Skip to main content

Investors

relations

Cyberoo investe in abilità tecnologiche a supporto dell’analisi dei dati e dei comportamenti e in talune tecnologie quali intelligenza artificiale, machine learning, deep learning e big data.

Corporate governance

1.1 / Consiglio di amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione di Cyberoo S.p.A. è stato nominato dall’assemblea ordinaria in data 29 aprile 2022 e durerà in carica per tre esercizi e quindi sino alla data dell’assembla convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio.

I membri del Consiglio di Amministrazione sono indicati come segue:

CEO

Fabio Leonardi

Fabio Leonardi nasce a Modena il 7 novembre 1962. Diplomato in Elettronica svolge l’attività di Responsabile per la Filiale di Reggio Emilia di Decision System International, Multinazionale del Gruppo Olivetti. Nel 1991 l’inizio della sua carriera imprenditoriale, entra nel capitale di Sedoc Digital Group S.r.l. e nel consiglio di amministrazione della stessa, partecipa attivamente al disegno strategico e alle relative acquisizioni e contribuisce in modo determinante alla evoluzione del gruppo assumendo progressivamente l’incarico di Direttore Commerciale, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Sedoc Digital Group S.r.l.. Nel 2011 è tra i principali artefici dell’operazione di MBO che ha permesso di acquisire il Gruppo dalla curatela MBFG. Successivamente mette in atto, insieme agli altri soci e manager del Gruppo, una serie di 119 importanti e virtuose operazioni straordinarie che hanno permesso di sviluppare le attività core business del Gruppo. Alla Data del Documento di Ammissione ricopre la qualifica di Presidente di Sedoc Digital Group S.r.l. e Amministratore delegato di CYBEROO.
Presidente

Massimo Bonifati

Massimo Bonifati nasce a Brescia il 30 gennaio 1967. Laureato in Economia e Commercio all’Università di Verona ha completato la sua formazione manageriale presso la SDA Bocconi di Milano. Ha svolto l’attività di responsabile amministrativo in aziende del settore ceramico, in seguito è stato per 10 anni Project Manager area sistemi informativi Amm.ne Finanza & Controllo sino a diventare amministratore unico della società di consulenza Four Consulting S.r.l.. In tale veste ha fornito significative attività di consulenza per importanti aziende che operano in Italia e all’estero maturando in tali contesti un’ottima conoscenza dei processi aziendali. Nel 2005 inizia a lavorare con SEDOC Digital Group S.r.l. e alla Data del Documento di Ammissione è Amministratore Delegato e CFO del relativo gruppo.Artefice dell’operazione di MBO insieme agli altri manager del Gruppo, ha coordinato e seguito dal punto di vista tecnico amministrativo tutte le operazioni straordinarie effettuate dal Gruppo successivamente.
Consigliere

Davide Cignatta

Davide Cignatta nasce a Castel San Giovanni (PC) 11 maggio 1980. In seguito al suo percorso di formazione nel settore informatico costruisce il suo background in area servizi dove acquisisce competenze specifiche progettando e implementando infrastrutture di rete. Nel 2001 ha inizio la sua carriera imprenditoriale ed entra nel capitale di Oversystem Computer Service dove ricopre la carica di Amministratore e Direttore Vendite. Nel 2005 con l’acquisizione di Oversystem da parte di Sedoc Digital Group S.r.l. e con la successiva integrazione con Gamma Servizi assume via via incarichi sempre più importanti sino a divenire Direttore Commerciale di Sedoc Digital Group S.r.l. Alla Data del Documento di Ammissione è socio e amministratore di Sedoc Digital Group S.r.l., nonché Brand Ambassador del relativo gruppo.
Consigliere

Veronica Leonardi

Veronica Leonardi nasce a Correggio il 23 luglio 1989. Laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano ha completato la sua formazione con un master in Marketing e Comunicazione presso SDA Bocconi. Ha svolto diversi importanti project work sul tema del brand management e del trade marketing con aziende come L’Oreal, Pirelli e Magneti Marelli che le hanno permesso di rafforzare le sue conoscenze nel mondo del marketing. Nel 2014 ha ricoperto il ruolo di Web Marketing Consultant in LYB e nel 2016 entra in Henkel div. Beauty Care come Marketing Specialist arrivando ad occuparsi nel 2018 dei Piani di Lancio dei principali nuovi prodotti della divisione. Entra nel dicembre 2018 in CYBEROO come Chief Marketing Officer (CMO).
Consigliere

Riccardo Pietro Leonardi

Riccardo Pietro Leonardi nasce a Correggio (RE) l’8 Novembre 1991.
Laureato in Economia e Marketing Internazionale all’Università di Modena e Reggio Emilia, ha completato la sua formazione manageriale presso l’Università Bocconi con un corso di Laurea Magistrale in International Management, conseguendo nel mentre diverse esperienze internazionali a Singapore, Bruxelles, Tokyo e Londra.
Come primo impiego lavorativo dopo il conseguimento della Laurea Magistrale ha svolto il ruolo di Project Manager in ambito IT per progetti nazionali ed internazionali per Deloitte Consulting Srl, dal 2016 al 2019 e maturando in tali contesti un’ottima conoscenza dei processi aziendali.
Dal 2019 è entrato all’interno di CYBEROO prima come responsabile vendite, poi con crescenti responsabilità in ambito Partnership, Business Development e Service Improvement.
Consigliere indipendente

Renzo Bartoli

Renzo Bartoli è nato a Reggio Emilia (RE), il 22 ottobre 1952.

Diplomato Ragioniere nel 1972, nel 1990 viene nominato Revisore Ufficiale dei Conti e successivamente iscritto al Registro dei Revisori Legali tenuto dal MEF.
Dal 2003 è iscritto all’Ordine dei 118 Consulenti del Lavoro di Reggio Emilia.

Nel corso degli anni ha partecipato a innumerevoli corsi di formazione in materia fiscale e non solo e a diversi master in materia di principi contabili sia nazionali sia internazionali (IAS/IFRS) e recentemente a corsi sui nuovi principi contabili.

Negli anni 1970-1974 viene impiegato in un’azienda commerciale, dal 1974 al 1976 in un’azienda industriale e dal 1976 al 1979 ha lavorato come funzionario presso un istituto bancario.

Dal 1980 al 1983 è stato membro del Consiglio di Amministrazione di un’impresa commerciale licenziataria di un famoso marchio di una multinazionale tedesca.
Dal 1983 esercita la libera professione in uno Studio Associato che si occupa di consulenza fiscale, legale e del lavoro (Bartoli & Arveda Associazione Professionale) a Reggio Emilia.

Ha ricoperto e ricopre ruoli di amministrazione e controllo in diverse aziende sia nazionali che facenti parte di gruppi internazionali.

Consigliere indipendente

Alessandro Viotto

Alessandro Viotto è nato a Udine il 19 settembre 1981.

È iscritto all’albo degli avvocati di Roma dal marzo 2013. Fondatore dello Studio Legale Viotto con sede a Udine e a Roma. Ha assistito aziende e fondi d’investimento (SGR) nell’ordinaria attività di consulenza giuridica. Nel settore del diritto commerciale si è occupato di operazioni straordinarie, M&A (in particolare leverage buy out), di procedure di ristrutturazione, di concordato, concorsuali, della organizzazione di modelli aziendali, modelli per la L. 231 e della redazione di patti parasociali. Fino a settembre 2018 ha ricoperto la carica di amministratore indipendente in diversi Consigli di Amministrazione. Ha seguito in prima persona molte gare d’appalto alcune anche per la realizzazione di infrastrutture complesse (porti e aeroporti) e ha svolto il ruolo di advisor in progetti di finanza ex art. 183 del codice degli appalti. Nel biennio 2015-2016, per conto della piattaforma SIREI, ha svolto attività di consulenza per la realizzazione di due operazioni di urbanizzazione infrastrutturale relazionandosi direttamente con i governi di Camerun e Marocco. Autore di scritti di economia per l’istituto Bruno Leoni di Milano.

 

.

1.2 / Collegio sindacale

Il Collegio Sindacale di Cyberoo S.p.A. è stato nominato dall’assemblea del 29 aprile 2022, e rimarrà in carica per un periodo di tre esercizi sino all’approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2024.

Presidente del Collegio Sindacale

Gianluca Settepani

Gianluca Settepani nasce a Ravenna il 25 gennaio 1970. Si laurea in Economia e Commercio presso l’università di Bologna. È Dottore commercialista iscritto all’Ordine di Bologna dal 1995 ed al Registro dei Revisori Contabili dal 1999. Nel 1999 ha iniziato la sua collaborazione con lo Studio Gnudi Associazione Professionale ed è socio dal 2007. Si occupa prevalentemente di consulenza in materia societaria, contabile e fiscale, di operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti), piani di ristrutturazione del debito e assistenza nella redazione dei bilanci ITA GAP e IAS.
È stato membro del corpo docente presso l’Università di Bologna del corso di alta formazione “Rapporti istituzionali e economici ITA-USA”. È membro del management committee del Master in Amministrazione Finanza e Controllo presso Alma Graduate School di Bologna è stato membro della Commissione Imposte Dirette dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna. È stato Presidente della Commissione di Studi “Innovazione delle Imprese –industria 4.0”, presso l’ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna.
È rappresentante onorario della American Chamber of Commerce in Italy per l’Emilia-Romagna. È presidente della commissione di studi presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna, “Industry 4.0”.
Collabora per le testate: Il Sole 24 Ore, Milano Finanza e Italia Oggi e pubblica articoli per le riviste Giustizia Tributaria, Giurisprudenza Tributaria, Bollettino Tributario, la Rivista delle Operazioni Straordinarie, Crisi e Risanamento, Iposa e Giuffrè.
Rita Sciaraffa

Rita Sciaraffa

Sindaco effettivo

Sindaco effettivo

Alberto Ventura

Alberto Ventura nasce a Bologna il 15 novembre 1990. Consegue la laurea in Economia. È dottore commercialista dal febbraio 2018 e collabora con lo studio Gnudi.
Dal gennaio 2014 al febbraio 2015 ha collaborato con K Studio Associato, Member Firm del network KPMG. Dal febbraio 2015 al febbraio 2018 ha collaborato con lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati.
Sindaco supplente

Mariangela Rossetti

Mariangela Rossetti nasce a Bologna il 20 marzo 1971.Si laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna nel 1997. È abilitata all’esercizio della professione di dottore commercialista presso l’Università di Bologna nel 2003 e si iscrive all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna nello stesso anno. È iscritta nel Registro dei Revisori Legali istituito presso il Ministero della Giustizia nel 2005. Dal maggio 1997 collabora con lo Studio Gnudi di Bologna, prima come contabile e poi come libera professionista.
Sindaco supplente

Claudia Peri

Claudia Peri nasce a Bologna il 7 febbraio 1977.Si laurea in Economia e Commercio. È Dottore commercialista iscritta all’Ordine di Bologna dal 2006 ed al Registro dei Revisori Legali dal 2007. Dal 2002 al 2005 ha lavorato nel ramo della revisione contabile presso una primaria società di revisione internazionale. Ha frequentato il master in diritto tributario della Business School de “Il sole 24 Ore” e dal 2005 inizia una collaborazione con lo Studio Gnudi. Si occupa prevalentemente di consulenza in materia societaria, contabile e fiscale, di operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti) e di assistenza nella redazione dei bilanci.

1.3 / Società di revisione

La funzione di controllo contabile di Cyberoo S.p.A. è affidata a BDO Italia S.p.A.

BDO Italia S.p.A
Viale Abruzzi n. 94 -20121 Milano

 

 

.

1.4 / Azionariato

Cyberoo Globl S.p.A. * 52,81% 21.873.156
Sedoc Digital Group S.r.l. ** 5,60% 2.321.000
Cyberoo S.p.A. – Azioni proprie 0,24% 98.100
Mercato 37,35% 15.471.244
Fabio Leonardi 2,78% 1.150.000
Davide Cignatta 0,75% 312.168
Massimo Bonifati 0,35% 143.626
Veronica Leonardi 0,12% 48.000
Totale 100,00% 41.417.294

* Interamente detenuta da Sedoc Digital Group S.r.l.
** Detenuta da Fabio Leonardi al 65,0%, Davide Cignatta al 20,0% e Massimo Bonifati al 15,0%

Investors

2.1 / Calendario finanziario

CALENDARIO FINANZIARIO 2024
  • 27 marzo 2024 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2023
  • 28 marzo 2024 – Incontro con investitori per comunicare i risultati annuali
  • 26 aprile e 29 aprile 2024 – Assemblea degli Azionisti (1° e 2° convocazione) per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023
  • 26 settembre 2024 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2024, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata
  • 27 settembre 2024 – Incontro con investitori per comunicare i risultati semestrali
CALENDARIO FINANZIARIO 2023
  • 30 marzo 2023 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2022
  • 31 marzo 2023 – Incontro con investitori per comunicare i risultati annuali
  • 27 aprile e 28 aprile 2023 – Assemblea degli Azionisti (1° e 2° convocazione) per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022
  • 28 settembre 2023 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2023, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata
  • 29 settembre 2023 – Incontro con investitori per comunicare i risultati semestrali
CALENDARIO FINANZIARIO 2022
  • 30 marzo 2022 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2021
  • 31 marzo 2022 – Incontro con investitori per comunicare i risultati annuali
  • 29 aprile 2022 e 30 aprile 2022 – Assemblea degli Azionisti (1° e 2° convocazione) per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021
  • 29 settembre 2022 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata
  • 30 settembre 2022 – Incontro con investitori per comunicare i risultati semestrali
CALENDARIO FINANZIARIO 2021
  • 29 marzo 2021 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2020
  • 30 marzo 2021 – Incontro con investitori per comunicare i risultati annuali
  • 29 aprile 2021 e 30 aprile 2021 – Assemblea degli Azionisti (1° e 2° convocazione) per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020
  • 30 settembre 2021 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2021, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata
  • 1° ottobre 2021 – Incontro con investitori per comunicare i risultati semestrali
CALENDARIO FINANZIARIO 2020
  • 27 marzo 2020 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2019
  • 28 aprile 2020 e 29 aprile 2020 – Assemblea degli Azionisti in prima convocazione per l’approvazione del bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019
  • 28 settembre 2020 – Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020

2.2 / Presentazioni

2024

2024/02/21 Cyberoo – EnVent Winter Conference Milano ITA
2024/02/21 Cyberoo – EnVent Winter Conference Milano ENG
2024/02/08 Cyberoo – European MidCap Frankfurt ITA
2024/02/08 Cyberoo – European MidCap Frankfurt ENG

2023

2023/11/22 Cyberoo – Mid&Small Milan 2023 ENG
2023/11/22 Cyberoo – Mid&Small Milan 2023 ITA
2023/11/16 Cyberoo – European Midcap Event Madrid 2023 ENG
2023/11/16 Cyberoo – European Midcap Event Madrid 2023 ITA
2023/09/29 Cyberoo – H1 2023 results Presentation
2023/09/29 Cyberoo – Presentazione dati di bilancio H1 2023
2023/09/27 Cyberoo – Le Eccellenze del Made in Italy_ITA
2023/06/28 e 29 Cyberoo – Mid & Small Virtual 2023_ITA
2023/06/28 e 29 Cyberoo – Mid & Small Virtual 2023_ENG
2023/06/22 Cyberoo – European Midcap Event Paris_ITA
2023/06/22 Cyberoo – European Midcap Event Paris_ENG
2023/06/07 Cyberoo – KT&Partners Annual Investors Summit Day_ITA
2023/06/07 Cyberoo – KT&Partners Annual Investors Summit Day_ENG
2023/04/19 Cyberoo – Mid&Small London ITA
2023/04/19 Cyberoo – Mid&Small London ENG
2023/03/31 Cyberoo – Presentazione dati di bilancio 2022
2023/03/31 FY2022 Consolidated Results Presentation

2022

2022/11/29 Cyberoo – Mid & Small in Milan 2022
2022/10/19 Cyberoo – Next Gems 2022
2022/10/17 Cyberoo – European Midcup Event 2022 Paris
2022/09/30 Cyberoo – Presentazione dati di bilancio semestrali 2022
2022/06/28-29-30 Cyberoo – Mid & Small Virtual 2022
2022/03/31 Cyberoo – Presentazione dati di bilancio annuali 2021

2021

2021/11/30 Cyberoo – Next Gems Milan 2021
2021/10/22 Cyberoo – European Midcup Event 2021 Paris
2021/10/01 Cyberoo – Presentazione dati di bilancio semestrali 2021
2021/06/15-16 Cyberoo – Mid & Small 2021 | Spring Conference
2021/03/30 Cyberoo – Presentazione dati di bilancio annuali 2020

2020

2020/11/03 Cyberoo – Next Gems
2020/10/01 Cyberoo – AIM Investor Day
2020/09/29 Cyberoo – Presentazione dati di bilancio H12020
2020/08/04 Cyberoo – Mid&Small Virgilio
2020/04/14 Cyberoo – Parigi Digital KT&Partners
2020/03/31 Cyberoo – Mid&Small Virgilio

2.3 / Bilanci e relazioni

2023
2.3.1 Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30/06/2023

Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30/06/2023
Relazione sul bilancio intermedio consolidato al 30/06/2023

2022
2.3.1 Bilancio di sostenibilità al 31/12/2022

Cyberoo – Bilancio di Sostenibilità al 31/12/2022

2.3.2 Fascicolo di Bilancio consolidato al 31/12/2022

Fascicolo di Bilancio consolidato al 31/12/2022
Relazione della società di revisione del Bilancio consolidato al 31/12/2022

2.3.3 Bilancio di esercizio al 31/12/2022

Fascicolo di Bilancio di esercizio al 31/12/2022
Nota integrativa al Bilancio di esercizio al 31/12/2022
Relazione sulla gestione del Bilancio civilistico al 31/12/2022
Relazione collegio sindacale al 31/12/2022
Relazione della Società di revisione del Bilancio di esercizio al 31/12/2022

2.3.4 Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30/06/2022

Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30/06/2022
Relazione sul bilancio intermedio consolidato al 30/06/2022

2021
2.3.1 Bilancio consolidato al 31/12/2021

Fascicolo di Bilancio consolidato al 31/12/2021
Relazione della società di revisione del Bilancio consolidato al 31/12/2021

2.3.2 Bilancio di esercizio al 31/12/2021

Fascicolo di Bilancio di esercizio al 31/12/2021
Nota integrativa al Bilancio di esercizio al 31/12/2021
Relazione sulla gestione del Bilancio civilistico al 31/12/2021
Relazione collegio sindacale al 31/12/2021
Relazione della Società di revisione del Bilancio di esercizio al 31/12/2021

2.3.3 Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30/06/2021

Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30/06/2021
Relazione sul bilancio intermedio consolidato al 30/06/2021

2020
2.3.1 Bilancio consolidato al 31/12/2020

Fascicolo di Bilancio consolidato al 31/12/2020
Relazione della società di revisione del Bilancio consolidato al 31/12/2020

2.3.2 Bilancio di esercizio al 31/12/2020

Fascicolo di Bilancio di esercizio al 31/12/2020
Nota integrativa al Bilancio di esercizio al 31/12/2020
Relazione sulla gestione del Bilancio civilistico al 31/12/2020
Relazione collegio sindacale al 31/12/2020
Relazione della Società di revisione del Bilancio di esercizio al 31/12/2020

2.3.3 Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30/06/2020

Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30/06/2020
Relazione sul bilancio intermedio consolidato al 30/06/20

2019
2.3.1 Bilancio consolidato al 31/12/2019

Fascicolo di Bilancio consolidato al 31/12/2019
Relazione della società di revisione del Bilancio consolidato al 31/12/2019

2.3.2 Bilancio di esercizio al 31/12/2019

Fascicolo di Bilancio di esercizio al 31/12/2019
Nota integrativa al Bilancio di esercizio al 31/12/2019
Relazione sulla gestione del Bilancio civilistico al 31/12/2019
Relazione collegio sindacale al 31/12/19
Relazione della Società di revisione del Bilancio di esercizio al 31/12/2019

2.3.3 Bilancio semestrale consolidato al 30/06/2019

Bilancio semestrale consolidato al 30/06/2019 con relazione BDO

2018
2.3.1 Bilancio Pro forma consolidato al 31/12/2018

Bilancio Pro forma consolidato al 31/12/2018 con relazione BDO

2.3.2 Bilancio di esercizio al 31/12/2018

Bilancio di esercizio al 31/12/2018

2.4 / Comuncati stampa

2023
2.4.1 Price sensitive

2023/12/28 Cyberoo cresce sul mercato polacco, tre partnership e primo cliente
2023/12/07 Cyberoo – Approvazione Assemblea per acquisto di azioni proprie
2023/11/22 Cyberoo – Pubblicazione avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria
2023/11/20 Cyberoo – Il CDA propone l’approvazione dell’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie
2023/10/27 Cyberoo – Variazione del capitale sociale
2023/10/16 Cyberoo – Chiusura del quarto e ultimo periodo di esercizio dei warrant 2019-2023
2023/10/04 Cyberoo – Aperto quarto e ultimo periodo di esercizio dei warrant 2019-2023
2023/10/02 Cyberoo – Apertura quarto periodo di esercizio dei warrant 2019-2023
2023/09/28 Cyberoo B.o.D approves the consolidated half-yearly financial statements 2023
2023/09/28 Cyberoo C.d.A. – Approvazione del bilancio semestrale 2023
2023/05/30 Cyberoo – Aggiornamento KID
2023/05/29 Cyberoo – Variazione Composizione Capitale Sociale
2023/05/24 Cyberoo – Al via lo Stock Split
2023/05/22 Cyberoo pubblica il Bilancio di Sostenibilità 2022
2023/04/27 Cyberoo – L’Assemblea degli Azionisti approva il bilancio di esercizio 2022
2023/04/12 Cyberoo – Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria 2023
2023/04/06 Cyberoo – Proposta di Stock Split
2023/03/30 Cyberoo C.d.A. – Approvazione del bilancio annuale 2022
2023/01/25 Cyberoo COS post CDA Calendario finanziario 2023
2023/01/17 Cyberoo rileva il restante 49% di Cyber Division s.r.l. e dà vita a Cyberoo Docetz s.r.l.
2023/01/12 Cambiamento sostanziale degli azionisti significativi

2.4.2 Non Price sensitive

2023/12/21 Cyberoo sigla un importante contratto con un nuovo cliente enterprise
2023/12/14 Cyberoo per Bullismo No Grazie
2023/11/29 Cyberoo – Release nuovo aggiornamento per il Global Watcher
2023/11/21 Cyberoo al Mid&Small Milan 2023
2023/11/15 Cyberoo all’European MidCap Event Madrid 2023
2023/11/09 Cyberoo – Partecipazione all’evento InnovAzioni
2023/11/07 Cyberoo – Lancio App CYBShield
2023/09/26 Cyberoo all’evento “Le Eccellenze del Made in Italy”
2023/08/03 Cyberoo inserita in due nuove ricerche di Gartner
2023/06/29 Cyberoo è entrata a far parte del circuito CERT del Trusted Introducer
2023/06/27 Cyberoo al Mid & Small Virtual 2023
2023/06/21 Cyberoo allo Spring European Midcap Event a Parigi
2023/06/06 Cyberoo al KT&Partners Annual Investors Summit Day 2023
2023/05/31 Cyberoo e BNP Paribas Leasing Solutions finanziano insieme la cyber security delle aziende italiane
2023/05/12 Cyberoo inaugura la nuova sede in Polonia
2023/04/18 Cyberoo al Mid&Small London 2023
2023/03/28 Partnership Cyberoo – Techlan
2023/03/01 FAI e Cyberoo insieme per “La cultura del dato”
2023/02/28 Cyberoo inserita nella “Market Guide for MDR Services 2023” di Gartner
2023/02/27 Cyberoo all’evento FIM-CISL a Napoli
2023/02/14 Cyberoo – collaborazione con Istituto Scaruffi di Reggio Emilia
2023/01/31 Cyberoo apre l’anno con importanti contratti nel sud Italia
2023/01/19 Cyberoo tra le “Imprese vincenti 2022”
2023/01/10 Cyberoo all’evento di cyber security organizzato da Banca di Piacenza

2022
2.4.1 Price sensitive

2022/11/28 Cyberoo al Mid & Small Milan 2022
2022/11/10 Cyberoo – Cessione DFM Virtual Service LLC
2022/10/26 Cyberoo – Variazione capitale sociale
2022/10/17 Cyberoo – Risultati Terzo Periodo di Esercizio dei Warrant
2022/10/11 Cyberoo – KID 2022
2022/10/03 Cyberoo – Conversione Warrant
2022/09/29 Cyberoo C.d.A. – Approvazione del bilancio semestrale 2022
2022/07/25 Cyberoo avvia la realizzazione del suo primo bilancio ESG
2022/05/11 Cyberoo – Comunicazione nuovo ISIN code del titolo a seguito dell’operazione di Stock Split
2022/04/29 Cyberoo – L’Assemblea degli Azionisti approva il bilancio di esercizio 2021
2022/04/19 Cyberoo – Pubblicazione liste Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale
2022/04/19 Cyberoo – Esecuzione e conclusione del programma di acquisto di azioni proprie
2022/04/13 Cyberoo – Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria 2022
2022/04/12 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/04/11 Cyberoo – proposta di Stock Split
2022/04/04 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/03/30 Cyberoo C.d.A. – Approvazione del bilancio annuale 2021
2022/03/28 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/03/21 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/03/14 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/03/07 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/02/28 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/02/25 Cyberoo conferma la piena continuità operativa e i piani di crescita e sviluppo
2022/02/21 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/02/14 Cyberoo – comunicazione acquisto azioni proprie
2022/02/08 Cyberoo avvia il programma di acquisto di azioni proprie
2022/01/31 Cyberoo – Passaggio lotto minimo unitario
2022/01/28 Cyberoo COS post CDA Calendario finanziario 2022

2.4.2 Non price sensitive

2020/12/29 Cyberoo sigla contratto con multinazionale leader nel settore termosanitari
2020/12/22 Cyberoo sigla contratto con azienda leader nel settore trasporti e logistica
2020/12/17 Partnership Cyberoo – Engineering – Cybertech
2020/12/15 Accordo Cyberoo – Gartner
2020/12/10 Cyberoo sigla contratto con Top brand internazionale del settore moda
2020/12/03 Cyberoo sigla contratto con nota azienda del settore food
2020/12/01 Accordo di partnership Cyberoo – Horsa S.p.A.
2020/11/10 Cyberoo sigla nuovo importante contratto con una multiutility
2020/11/03 Cyberoo presente all’evento “Virtual Next Gems Conference 2020”
2020/11/03 Multinazionale dell’automotive affida a Cyberoo la gestione della cybersecurity
2020/10/27 Cyberoo sigla nuovo importante contratto con un top brand italiano della moda
2020/09/24 Cyberoo Partner Program
2020/09/22 Da LYB a Cyberoo51
2020/09/09 Cyberoo sigla nuovo importante contratto con azienda quotata su STAR Italia
2020/09/02 Cyberoo sigla nuovo importante contratto con azienda quotata su AIM Italia
2020/07/27 Cyberoo sigla importante contratto con quotata AIM
2020/07/20 Cyberoo: dal CdA via libera all’internazionalizzazione
2020/07/07 Partnership Cyberoo – CRIT
2020/07/02 Accordo Cyberoo – Confindustria Servizi
2020/06/19 Cyberoo sigla accordo di Cyber Security con multinazionale leader
2020/05/26 Cyberoo – Equity Research Intermonte SIM
2020/05/13 Partnership Cyberoo – Npo Sistemi
2020/04/27 Cyberoo – Ciclo di podcast su Cyber Security e Smart Working
2020/04/20 “Cyberoo Defence for Italy” – Attestazione Titaan
2020/04/15 Cyberoo – Terzo Premio Equita
2020/04/14 Cyberoo – Equity research KT&Partners
2020/03/13 Accordo partnership Cyberoo – Zerouno Informatica
2020/02/27 Accordo partnership Cyberoo – Ricca IT
2020/01/29 Accordo Cyberoo – Freedcamp
2020/01/21 Cyberoo: prima campagna ADV con easyJet
2020/01/14 Cyberoo apre l’ufficio di Milano e assume nuove risorse
2020/01/08 Accordo Cyberoo – Gartner

2.5 / Internal dealing

2023

Comunicazione internal dealing_12-12-2023
Comunicazione internal dealing_07-12-2023
ERRATA CORRIGE Comunicazione internal dealing_04-12-2023
Comunicazione internal dealing_04-12-2023
Comunicazione internal dealing_29-11-2023
Comunicazione internal dealing_24-11-2023
Comunicazione internal dealing_21-11-2023
Comunicazione internal dealing_16-11-2023
Comunicazione internal dealing_13-11-2023
Comunicazione internal dealing_08-11-2023
Comunicazione internal dealing Cyberoo Globl Spa_03-08-2023
Comunicazione internal dealing Davide Cignatta_27-04-2023
Comunicazione internal dealing Fabio Leonardi_27-04-2023
Comunicazione internal dealing Massimo Bonifati_27-04-2023

2022

ERRATA CORRIGE Comunicazione internal dealing Riccardo Leonardi_31-08-2022
Comunicazione internal dealing Fabio Leonardi_31-08-2022
Comunicazione internal dealing Riccardo Leonardi_31-08-2022
Comunicazione internal dealing_04-08-2022
Comunicazione internal dealing_25-07-2022
Comunicazione internal dealing_18-07-2022
Comunicazione internal dealing_11-07-2022
Comunicazione internal dealing_04-07-2022
Comunicazione internal dealing_27-06-2022
Comunicazione internal dealing_20-06-2022
Comunicazione internal dealing_02-05-2022
Comunicazione internal dealing_26-04-2022
Comunicazione internal dealing_19-04-2022
Comunicazione internal dealing_28-03-2022
Comunicazione internal dealing_21-03-2022
Comunicazione internal dealing_14-03-2022
Comunicazione internal dealing_07-03-2022
Comunicazione internal dealing_28-02-2022
Comunicazione internal dealing_21-02-2022
Comunicazione internal dealing_14-02-2022

2021

Comunicazione internal dealing_28-10-2021
Comunicazione internal dealing_18-06-2021
Comunicazione internal dealing_28-04-2021

2019

Comunicazione internal dealing_02-12-2019
Comunicazione internal dealing_02-12-2019
Rettifica_Comunicazione internal dealing_03-12-2019
Comunicazione internal dealing_10-10-2019
Comunicazione internal dealing_10-10-2019
Comunicazione internal dealing_10-10-2019

2.6 / Informazioni per gli azionisti

2.6.1 Capitale sociale

Il capitale sociale di Cyberoo S.p.A. sottoscritto e versato è pari a € 1.035.432,35 ed è suddiviso in n. 41.417.294 azioni ordinarie prive dell’indicazione del valore nominale.

  • Azioni ordinarie: n. 41.417.294
  • ISIN Code azioni ordinarie: IT000554610
  • Ticker Azioni: CYB
2.6.2 Euronext Growth Advisor

Cyberoo S.p.A. ha provveduto alla nomina di EnVent Italia SIM S.p.A. in qualità di Euronext Growth Advisor.

EnVent Italia SIM S.p.A.

Via degli Omenoni, 2 – 20121 Milano

L’Euronext Growth Advisor assiste e supporta l’emittente Euronext Growth Milan, nell’assolvimento dei compiti e delle responsabilità derivanti dal Regolamento.

2.6.3 Obblighi informativi degli azionisti significativi

Ai sensi del Regolamento Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di CYBEROO S.p.A. è un “Azionista Significativo”.
Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, e 90%, nonché le riduzioni al di sotto di tali soglie, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi all’organo amministrativo di CYBEROO S.p.A.

A tal fine, entro 5 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l’Azionista Significativo deve comunicare a CYBEROO S.p.A.:

  1. L’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
  2. La data in cui CYBEROO S.p.A. è stata informata;
  3. La data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
  4. La natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

La comunicazione deve essere effettuata utilizzando il modulo allegato, anticipato via e-mail all’indirizzo amministrazione@pec.cyberoo.com e successivamente inviata in originale tramite raccomandata a: CYBEROO S.p.A. – Via Brigata Emilia, 37–Reggio Emilia (RE).

Confermo di aver letto e accetto i termini e le condizioni di cui sopra (campo obbligatorio)

2.7 / Assemblea azionisti

2023
2.7.1 Moduli deleghe

Modulo delega Assemblea Soci 7-12-2023
Modulo delega Rappresentante Designato
Modulo sub-delega Rappresentante Designato

2.7.2 Avvisi di convocazione dell’Assemblea ordinaria

Avviso integrale 22-11-2023
Avviso estratto 22-11-2023
Avviso integrale
Avviso estratto

2.7.3 Relazioni sui punti all’ordine del giorno

Cyberoo-Relazione Illustrativa 22-11-2023
Cyberoo-Relazione Illustrativa

2022
2.7.1 Moduli deleghe

Modulo delega Rappresentante Designato
Modulo sub-delega Rappresentante Designato

2.7.2 Avvisi di convocazione dell’Assemblea ordinaria

Avviso integrale
Avviso estratto

2.7.3 Relazioni sui punti all’ordine del giorno

Cyberoo-Relazione Illustrativa

2.7.4 Altri documenti

Cyberoo-Risposta EGA

Cyberoo-Lista CDA

Cyberoo-Lista CS

2021
2.7.1 Moduli deleghe

Modulo Delega Rappresentante Designato
Modulo sub-delega Rappresentante Designato

2.7.2 Avvisi di convocazione dell’Assemblea ordinaria

Avviso integrale
Avviso estratto

2.7.3 Relazioni sui punti all’ordine del giorno

Cyberoo – Relazione Illustrativa

2.7.4 Altri documenti

Cyberoo – Dichiarazione di accettazione della candidatura alla carica di componente del Collegio Sindacale

Cyberoo – Presentazione candidatura per l’integrazione del Collegio Sindacale

2020
2.7.1 Moduli deleghe

Modulo Delega Rappresentante Designato
Modulo Delega Cyberoo S.p.A.
Modulo sub-delega Rappresentante Designato

2.7.2 Avvisi di convocazione dell’Assemblea ordinaria

Avviso integrale
Avviso estratto

2.7.3 Relazioni sui punti all’ordine del giorno

Cyberoo relazione illustrativa bilancio
Cyberoo relazione illustrativa destinazione risultato
Cyberoo relazione illustrativa azioni proprie

IPO

3.1 / Documento di ammissione

AVVERTENZA TERMINI E CONDIZIONI

Per poter accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e per tale ragione dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.

Il Documento di Ammissione riportato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni (le “Azioni”) e dei warrant (i “Warrant”) di Cyberoo S.p.A. (la “Società” o “Cyberoo”). Il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine è accessibile soltanto da soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.

Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso al presente sito web, di download del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine. Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a persone non residenti in Italia. La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale “U.S. Person”: (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una “U.S. Person”; (4) i trust il cui trustee sia una “U.S. Person”; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”); (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una “U.S. Person”; (8) le “partnerships” e le “corporations” se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una “U.S. Person” con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.

L’inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle azioni nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro Paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità. Le Azioni non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti d’America e non potranno essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o a beneficio di, una “U.S. Person”, nel senso sopra indicato, in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in altri Paesi in cui l’offerta di azioni sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.

Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

Confermo di aver letto e accetto i termini e le condizioni di cui sopra (campo obbligatorio)

 

 

3.2 / IPO team

Cyberoo S.p.A. è stata seguita nell’operazione di quotazione all’AIM Italia dalle seguenti Società:

  • Nominated Adviser e Global Coordinator: EnVent Capital Markets Ltd
  • Società di revisione: BDO Italia S.p.A.
  • Consulente legale: Grimaldi Studio Legale
  • Consulente fiscale: Studio Consulenti Associati di Palmieri F. & Partners
  • Consulente per i dati extracontabili: A2B
  • Consulente giuslavorista: Studio Bartoli & Arveda
  • Ufficio stampa: ReputationValue