Skip to main content

Your device is in flight mode, Cybercrime is not.

Da febbraio e fino ad aprile 2020, sulla rivista di bordo di easyJet, Traveller, i passeggeri troveranno CYBEROO a tutta pagina. Il concept punta a valorizzare la capacità di Detection and Response in h24, uno tra i punti di forza dell’offerta CYBEROO.

Il pay-off, “Your device is in flight mode, Cybercrime is not”, contestualizzato al tempo trascorso in modalità “Airplane Mode”, è un invito rivolto ai passeggeri in viaggio per lavoro, che mensilmente scelgono voli easyJet, a dotarsi di sistemi sofisticati di sicurezza informatica che sorveglino l’infrastruttura di rete h24 anche e soprattutto quando si è impossibilitati a farlo perché lontani dalla sede di lavoro.

“La scelta di avviare la campagna di CYBEROO con easyJet – dichiara Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO – è in linea con i progetti di espansione anche internazionale del Gruppo, uno degli obiettivi strategici annunciati agli investitori nel corso del Roadshow, visto il peso sempre più rilevante che la cybersecurity oggi ha per le imprese”.

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply