Skip to main content

FOCUS SU CRESCITA, PRESENZA ALL’ESTERO E NUOVI SVILUPPI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Reggio Emilia, 20 febbraio 2024Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, specializzata in cyber security per le imprese, parteciperà alla terza edizione della “EnVent Winter Conference”. L’evento organizzato da Virgilio IR, che si terrà domani 21 febbraio a Milano presso il The Westin Palace Hotel, rappresenta il primo momento di incontro del 2024 tra l’azienda e gli investitori italiani. 

Previsti incontri one to one di circa 45 minuti ciascuno, nell’ambito dei quali Cyberoo avrà l’opportunità di fare il punto con la comunità finanziaria sulle prospettive di crescita per l’anno da poco iniziato, sul consolidamento della propria presenza in Polonia, oltre che sugli sviluppi dell’intelligenza artificiale nell’ambito dei servizi evoluti di cyber security.   

“La sicurezza informatica ha assunto oggi un ruolo primario anche in considerazione dell’attuale scenario geopolitico – dichiara Veronica Leonardi, CMO e Investor Relator di Cyberoo. Per questo incontriamo analisti e investitori ai quali spieghiamo come le nostre soluzioni innovative, sempre più all’avanguardia anche grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, contribuiscono a rafforzare la postura di sicurezza IT delle aziende. In Italia, in questo settore, giochiamo ormai un ruolo da protagonisti che il mercato ci riconosce, anche in funzione del nostro costante impegno sul fronte di Ricerca e Sviluppo – aggiunge Leonardi – e adesso puntiamo a consolidare la nostra posizione anche sul mercato polacco che sta già portando primi importanti risultati”.

L’appuntamento è fissato per domani 21 febbraio, previa registrazione sul sito dell’organizzatore.

La presentazione per gli investitori sarà disponibile nella sezione “Investor Relations” del sito della società (www.cyberoo.com) a partire dal 21 febbraio.

***

Cyberoo S.p.A.

Cyberoo S.p.A., società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

PER INFORMAZIONI:

CYBEROO

Chief Marketing Officer & Investor Relator

Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs

Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508

Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO

EnVent Italia SIM S.p.A.

Via degli Omenoni, 2

20121 Milano

Giancarlo D’Alessio | gdalessio@envent.it