Skip to main content

CYBEROO fa il suo ingresso nel settore moda siglando un nuovo importante contratto con un top brand di abbigliamento per la fornitura dei servizi di CSI (Cyber Security Intelligence).

La vendita, prevede l’attivazione di CSI sulle 5000 postazioni dell’azienda italiana protagonista da oltre 60 anni nella progettazione, produzione e vendita di capi d’abbigliamento e con una importante presenza internazionale.

Al contratto annuale, con opzione di rinnovo biennale, si aggiungono i tre mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, la consolidata iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione dell’emergenza Covid, a cui il cliente ha aderito.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “Siamo all’inizio di una nuova fase critica per il Paese a causa della pandemia e sempre più aziende si dotano di strumenti più evoluti idonei a tutelare le proprie infrastrutture di rete anche con riferimento all’impiego massivo dello smart working. Grazie alle nostre partnership di distribuzione continuiamo ad essere al fianco delle imprese, fornendo servizi di cyber security ad elevato impatto tecnologico che il mercato riconosce come efficaci e competitivi anche sul fronte dell’offerta”.

CSI è un servizio di threat intelligence che monitora il clear, deep e dark web per l’identificazione e la notifica di eventuali minacce provenienti dall’esterno (come la creazione di domini clone per effettuare truffe o data breach). L’intera attività di monitoraggio, volta anche a tutelare il Cliente da eventuali tentativi di frode o comportamenti dannosi basati su informazioni pubblicamente disponibili, è svolta h24 con capacità di risposta del team di specialisti CYBEROO i-SOC. Il servizio garantisce inoltre visibilità completa sulle violazioni o sulla perdita di dati privati e/o sensibili.

Leggi il comunicato:

Leave a Reply