x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Managed Threat
Intelligence

Cyber Security Intelligence – CSI – è un servizio svolto dal nostro team di Cyber Security Specialist e Hacker Etici, basata sull’OPEN SOURCE INTELLIGENCE che raccolgono e analizzano dati provenienti dal deep e dal dark web al fine di proteggere la postura aziendale.

Entro il 2024, il 40% delle midsize enterprise utilizzerà MDR provider come unico servizio di sicurezza gestito

Managed Detection and Response (MDR) è un approccio proattivo e avanzato atto a monitorare, rilevare, analizzare e rispondere ad attività dannose nella rete o qualsiasi altra violazione della sicurezza informatica, in maniera totalmente gestita da un fornitore di sicurezza.

Detection

Intelligenza Artificiale
Correlazione

People

I-SOC Team
24/7/365

Response

Alert e Remediation
al cliente 24/7/365

Why

Perché la tua azienda vale. Proteggila.

Minacce in evoluzione
Nuove varianti di malware e ransomware sono progettati per muoversi rapidamente e aggirare i controlli di sicurezza tradizionali. Compromettono le risorse di dati sensibili e interrompono le operazioni aziendali prima che la maggior parte delle organizzazioni possa reagire. Sei in grado di stare al passo?

Costi
Creare un intero team dedicato alla sicurezza informatica e tenerlo costantemente attivo può essere molto dispendioso in termini di tempo e denaro. Possiedi le risorse per gestire tempestivamente un incidente di sicurezza?

Competenze
Trovare, formare e preservare professionisti esperti in cyber security è diventato un grande ostacolo per le aziende di ogni dimensione. Hai le competenze verticali per analizzare i dati dei tuoi sistemi?

Attacchi ransomware che hanno luogo durante la notte o nel weekend

Aziende che non hanno un piano di Incident Response

Attacchi subiti a causa dell’impreparazione del personale aziendale

Personale IT che ignora gli attacchi a causa dei falsi positivi

What

CSI è un servizio di Threat Intelligence che fornisce informazioni preziose che possono impattare sulla sicurezza informatica aziendale e che contribuiscono alla consapevolezza dei rischi e delle minacce tecnologiche e di natura fraudolenta provenienti dal mondo online. Navigando nel Deep e Dark Web, infatti, con il servizio di Threat Intelligence è possibile determinare l’avvenuto incidente informatico prima che altri segnali lo rendano evidente.

Sicurezza 24/7

Ottieni una copertura di sicurezza completa e continuativa, impiegando solo una frazione del costo di creazione e manutenzione di un team e un framework interno.

Deep & Dark Web monitoring

Un team che raccoglie e analizza dati provenienti dal Deep e Dark Web, al fine di proteggere la sicurezza digitale interna ed esterna all’azienda.

Rilevamento Databreach e frodi

Un sistema di identificazione dei Data breach per verificare la fuoriuscita di credenziali e file aziendali. Un domain checker che verifica la presenza di tentativi di frode in atto.

How

come funziona il sistema di protezione e come agisce l’I-SOC team

CSI e Cypeer – per un sistema di protezione completo
Il nostro servizio è progettato per appianare il divario di competenze in materia di sicurezza informatica all’interno di un’organizzazione. Affronta le minacce più avanzate che un team IT interno non può affrontare completamente e ad un costo inferiore a quello che l’azienda dovrebbe spendere per creare il proprio team di sicurezza specializzato.

Cosa significa I-SOC?
Tutti i servizi della componente CSI e Cypeer sono coadiuvati dalla presenza di un team I-SOC (Intelligence – Security Operation Center), composto da cyber security specialist. Un team di circa 50 specialisti in cyber security dislocati fra Italia e sedi estere, per favorire le analisi di dati ed informazioni riportate in lingue diverse. La specializzazione copre tre livelli di competenze e verticalizzazioni: Ethical hackersIncident Response Team e specialisti di varie tecnologie.

Come agisce l’I-SOC Team?
L’I-SOC Team si incarica di gestire e monitorare le segnalazioni ricevute da CSI e/o Cypeer, senza interruzione. Sia CSI che Cypeer sono prodotti che forniscono segnalazioni dettagliate e puntuali, ma l’operato dei tecnici contribuisce ad analisi e gestioni più raffinate di un qualsiasi tool tecnologico. In particolare, questo è vero per l’eliminazione di falsi positivi.

Puoi dormire sonni tranquilli. Alla tua sicurezza pensiamo noi.

hacke etici

Why us

L'esperienza dei nostri clienti.

Scopri di più su questo servizio.