Skip to main content

CYBEROO ha siglato un contratto per la vendita congiunta della Cyber Security Suite e della Titaan Suite con un’importante azienda italiana, marchio noto dell’industria alimentare, che distribuisce su tutto il territorio nazionale attraverso i più importanti canali della GDO.

Una dashboard user friendly, unita alla possibilità di dotarsi di una soluzione totalmente esternalizzata in grado di non gravare sull’operatività quotidiana dell’azienda e di affidare la cybersecurity a specialisti del settore, hanno rappresentato punti di forza particolarmente apprezzati dal nuovo cliente.

Al contratto annuale si aggiungono i tre mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, l’ormai più che nota iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione dell’emergenza Covid, a cui il cliente ha aderito.

3 mesi gratis di cyber security

Le soluzioni

La Cyber Security Suite di Cyberoo è un servizio altamente innovativo per proteggere le aziende da ogni tipologia di attacco informatico, anche i più sofisticati e compresi quelli alle connessioni remote tipiche dello Smart Working. Tutto in un’unica piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato, per una sicurezza a 360°, 7 giorni su 7, h24.


Titaan è una piattaforma di “System Behaviour Analyser” che va oltre l’operatività dei più tradizionali sistemi di monitoraggio basati sulle soglie statiche preimpostate dall’utente. Grazie alla capacità di analisi del comportamento della macchina stessa mediante l’impiego di complessi algoritmi di Intelligenza Artificiale, il sistema è in grado di identificare puntualmente solo comportamenti realmente anomali evitando di generare “falsi positivi”.
Raccoglie e correla in un’unica soluzione i log di servizi, applicativi, server virtuali, infrastruttura server e network assets, il tutto con una dashboard user-friendly.
Titaan di Cyberoo è disponibile in tre differenti versioni: Titaan Atlaas (Data & Analytics), Titaan Croono (Network Management) e Titaan Hyperioon(Predictive Maintenance).

Leggi il comunicato:

Leave a Reply