x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Predictive Maintenance

Hyperioon è il modulo della suite Titaan studiato per garantire l’uptime dei sistemi IT critici che possono compromettere il tuo business. Sfrutta la più avanzata tecnologia di intelligenza artificiale per gestire le inefficienze dei tuoi sistemi business critical in modo proattivo, predittivo e con un livello di dettaglio mai visto.

Titaan Hyperioon

Titaan è un System Behaviour Analyser che sradica il paradigma dei sistemi di monitoraggio classici.

Diviso in tre moduli – Atlaas, Croono e Hyperioon, Titaan raccoglie e correla in unico concentratore i dati provenienti da servizi, applicativi, server, asset di rete e qualsiasi altro elemento dell’Infrastruttura IT.

Per un’esperienza di monitoraggio, diagnosi e remediation integrata che previene le inefficienze sui sistemi e riduce i costi.
titaan suite

Why

Grandi volumi di dati, di diverse tipologie e ad una velocità sempre maggiore

Per i reparti IT è sempre più complesso rilevare e gestire le inefficienze delle infrastrutture. L’aumento dei volumi di dati, la molteplicità di tipi di dati e la crescente velocità con cui i dati vengono generati, vanno in contrasto con l’esigenza di ridurre i costi e semplificare i processi.

Non lasciarti abbattere dai downtime

Anomalie e inefficienze dei sistemi che compongono l’infrastruttura IT possono costare alla tua organizzazione molto più che denaro. Possono costarti clienti, reputazione e persino lavoro. Avere una soluzione che fornisce una visione olistica dell’infrastruttura insieme a viste dettagliate dei singoli componenti è vitale per affrontare in modo proattivo i problemi e ridurre il tempo di rilevamento, indagine e ripristino dei guasti (MTTF – MTTR).

Troppi falsi positivi

Le normali piattaforme di monitoraggio si basano su soglie statiche, invece che sullo studio del comportamento della macchina tramite intelligenza artificiale, causando un elevato numero di allarmi falsi positivi. Questo si traduce in complicata gestione da parte dello staff, che rischia di non notare alert realmente gravi.

Riduzione tempo medio di investigazione e riparazione (MTTR)

Riduzione rumore dovuto agli alert falsi positivi

What

PREVIENI GLI INCIDENTI PRIMA CHE ACCADANO.

Utilizza l'analisi predittiva e il Machine Learning per passare da una gestione reattiva a una predittiva. Riduci la complessità IT con una soluzione integrata per la gestione degli eventi, avvisi e risposta agli incidenti. Il monitoraggio predittivo è una funzionalità distintiva di Hyperioon, che è in grado di interrogare il sistema su degradi futuri dell’infrastruttura fino a otto settimane.

DRITTO ALLA CAUSA.

Grazie alla funzionalità di Root Cause Analysis (RCA), i tecnici verranno già informati sulla causa che ha scatenato l’anomalia e dunque sapranno già dove e come intervenire. Indirizzando il dipartimento IT verso le reali anomalie dei propri sistemi, Hyperioon lascia più tempo al team di concentrarsi su attività a maggior valore aggiunto per l’azienda.

GARANTISCI L’EFFICIENZA DEI TUOI SOFTWARE.

Il modulo APM – Application Monitoring garantisce prestazioni elevate per i tuoi software. Il monitoraggio costante del sistema consente di gestire le prestazioni e la disponibilità delle applicazioni. Ciò porta a tempi di risposta rapidi, staff e clienti soddisfatti. Hyperioon risparmia lo sforzo di interpretare eventi problematici e ti indirizza al componente che potrebbe causare problemi di prestazioni o inefficienze. Riparare, accelerare e ottimizzare i server e le applicazioni software non è mai stato così semplice.

ASSICURATI CHE LE FUNZIONI BUSINESS CRITICAL NON SI FERMINO MAI.

Hyperioon monitora i server dell’infrastruttura inviando alert relativi ad anomalie su: CPU, processi e tempi idle delle macchine. Assegna autonomamente un indice di severità che rappresenta quanto il funzionamento effettivo della macchina sta deviando dal modello comportamentale standard specifico per quella macchina. È in grado di identificare le anomalie reali dei sistemi, avvisando tempestivamente il reparto IT quando il funzionamento di questi ultimi comincia a degradare.

How

Hyperioon è il modulo della suite Titaan che sfrutta la più avanzata tecnologia di intelligenza artificiale per gestire le inefficienze dei tuoi sistemi business critical in modo proattivo, predittivo e con un livello di dettaglio mai visto.
In un’unica dashboard:

RILEVAZIONE ANOMALIE SU CPU, PROCESSI E TEMPI IDLE
MONITORAGGIO WEBSERVER E DATABASE
RCA: INDIVIDUA LA CAUSA DELL’ANOMALIA
APM: MONITORAGGIO APPLICAZIONI
FORECAST PERFORMANCE FINO A 8 SETTIMANE

Tramite l’intelligenza artificiale è in grado di individuare deviazioni dal comportamento usuale del tuo ecostistema IT e inviare alert proattivi.

monitoraggio predittivo

Scopri di più sulla suite Titaan per il monitoraggio della tua infrastruttura IT.