Skip to main content

Siglato un nuovo importante contratto per la vendita dei servizi di cyber security: Cypeer e Penetration Test per applicazioni web, con un’azienda italiana del settore automotive presente in Europa e con stabilimenti anche in Cina, Stati Uniti, Brasile e Nord Africa. Fornitore di sistemi di amplificazione per importanti marchi automobilistici, il nuovo cliente ha trovato nella innovativa integrazione della funzionalità Vulnerability Assessment Continuous con la suite di Cybersecurity una specifica fondamentale, che ha determinato quindi la scelta di affidarsi alle soluzioni Cyberoo, in quanto funzionale al rispetto delle regole di compliance informatica imposte ai fornitori di filiera, e volta a scongiurare attacchi hacker proprio nell’area della supply chain.



Al contratto annuale, cui si prefigura già il rinnovo per il secondo anno allo stesso canone, si aggiungono i mesi di utilizzo gratuito per l’adesione al piano Defence For Italy, l’ormai consolidata iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione dell’emergenza Covid.


Richiedi 3 mesi gratis!


Cypeer è un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma che raccoglie e correla tutte le informazioni e log provenienti da applicativi di sicurezza già presenti all’interno dell’ecosistema IT del cliente e non solo. Grazie all’intelligenza artificiale 2 il sistema è in grado di individuare attacchi e problematiche latenti non altrimenti visibili, che notifica immediatamente all’ i-SOC di Cyberoo attivo 7 giorni su 7, h24.

Leggi il comunicato:

Leave a Reply