Miglioriamo la tua postura di sicurezza IT aziendale, monitorando tutti i sistemi e i servizi esistenti all’interno del tuo ecosistema IT.
Next Generation Intelligent Detection Platform
Il servizio si basa su una piattaforma di Detection che raccoglie e correla tutte le informazioni e log provenienti da applicativi di sicurezza già esistenti nel tuo ecosistema IT, consentendo di prevenire e mitigare potenziali attacchi informatici.
Gestione della
sicurezza interna
Un servizio di Managed Detection and Response (MDR) affronta alcuni dei problemi più significativi che affliggono le imprese moderne per la loro protezione: competenze, tempo, fondi. Con il servizio Cypeer, ti offriamo un quadro completo della tua postura di sicurezza IT aziendale da un punto di vista interno, per prevenire minacce e attacchi al sistema grazie a un team di esperti a tua disposizione 24/7.
Protezione totale di tutti i tuoi dispositivi:
Hai bisogno di più informazioni?
Il nostro team è pronto a fornirti tutte le informazioni per guidarti nel percorso di protezione dei tuoi dati e costruire insieme le mura di protezione della tua azienda.
Nuove feature 2024
CYPEER Agent X
Un agente per il supporto nel rilevamento delle minacce e le analisi di sicurezza con diversi volumi di azione a seconda del contesto dell’azienda.
CYPEER Probe X
Sonda che monitora il traffico di rete, supportando la raccolta di dati e l’individuazione di misconfiguration dell’infrastruttura.
CYPEER POT
Un’istanza virtuale che funge da esca per attirare i cybercriminali e farli entrare in contatto con il sistema senza mettere in pericolo i dati dell’organizzazione.
Black BOX
Un hardware che garantisce che i sistemi di Cypeer vengano mantenuti operativi nonostante uno scenario di compromissione totale.
Generative AI alarms
Fornisce una dettagliata analisi per la comprensione degli allarmi, degli insight, la mitigazione del rischio e il rafforzamento delle difese aziendali.
“Entro il 2025, il 60% delle organizzazioni utilizzerà attivamente le capacità di interruzione e contenimento delle minacce da remoto fornite direttamente dai fornitori di MDR, rispetto all’attuale 30%”.
DETECTION 24/7
I cybersecurity specialist monitorano continuativamente la rete e i dati degli endpoint dell’azienda, eseguendo controlli per cercare indicatori specifici di compromissione e prendere decisioni in termini di priorità delle minacce.
83
46
ANALYSIS 24/7
People: Deep & Dark Web monitoring
Una volta che una minaccia potenziale rilevata è correlata e assegnata a un grado di priorità, il nostro team i-SOC (Intelligence Security Operations Center), altamente qualificato, esamina l’origine e la portata dell’attacco.
Eccone i livelli:
LIVELLO 0
Intelligenza artificiale
Riceve, gestisce e distingue innumerevoli allarmi generati dai sistemi di sicurezza, eliminando i falsi positivi.
LIVELLO 1
Cyber Security Analyst
Specialisti in ambito di analisi, sono attivi 24/7 e prendono in esame gli allarmi generati.
LIVELLO 2
Cyber Security Specialist
Specialisti verticali delle singole soluzioni. Supportano gli analisti nel caso in cui abbiano bisogno di investigazioni specialistiche sui prodotti.
LIVELLO 3
Expert Cyber Security Specialist
Personale estremamente specializzato e verticale in attività di investigazione e Incident Response.
RESPONSE 24/7
Dopo la fase di analisi, gli specialist avvisano l’organizzazione dell’incidente e forniscono report dettagliati sulle cause dell’incidente, consigli sulla mitigazione e toolkit per aiutare l’organizzazione a gestire l’incidente e circoscrivere il danno nel minor tempo possibile.
Attacchi ransomware che hanno luogo durante la notte o nel weekend
CYPEER in sintesi
1
Ease of deployment
& integration
Integra in modo agnostico tutti i sistemi IT già implementati e ne fornisce una visione globale tramite dashboard multi tenant.
2
Cypeer agent
& Cypeer probe
Un agente efficace e proattivo, unito alla potenza di una sonda che monitora il traffico di rete.
3
Intelligent automatic detection
Gli eventi di sicurezza sono correlati e filtrati dall’Intelligenza artificiale, per identificare solo quelli che richiedono ulteriori esami. Ciò riduce fortemente i falsi positivi, migliora le operazioni i-SOC e i tempi di risposta.
4
Early threats detection
L’integrazione dello stack tecnologico completo del cliente (EDR, Network + Cloud, Industrial, Mail Server, DNS, altri) consente l’identificazione immediata di comportamenti dannosi o pattern d’attacco, anche tramite IOC globali e personalizzati.
5
Continuous
scanning
Cypeer identifica automaticamente le nuove vulnerabilità presenti su applicazioni, sistemi e servizi interni. Un modulo opzionale di Log Management identifica Log-in, Log-out, Log-fails per i requisiti di compliance.
Managed Detection and Response: servizi compresi
Richiedi una demo
Diventa Partner, entra nel Cyberoo Black Club.
Il Cyberoo Black Club è la nostra community di aziende che, insieme a noi, vogliono difendere il business made in Italy. Il nostro Partner Program è in continua espansione: i Partner che decidono di accedervi diventano alleati preziosi nella nostra capacità di successo contro le minacce informatiche.