Skip to main content

“Siamo profondamente addolorati e sgomenti per l’escalation violenta delle tensioni tra Ucraina e Russia e siamo vicini alle nostre persone, con cui siamo costantemente in contatto. Stiamo mettendo e metteremo in campo responsabilmente tutte le soluzioni percorribili per gestire al meglio l’impatto della crisi sui nostri collaboratori, poiché la loro incolumità per noi è una priorità assoluta.

Siamo altresì impegnati e abbiamo già provveduto a riorganizzare preventivamente le nostre attività in Italia, dove abbiamo infrastrutture e competenze idonee, così da rassicurare al massimo i nostri clienti e gli investitori e garantire la totale continuità operativa di Cyberoo e il percorso di crescita, a prescindere dagli sviluppi della crisi ucraina.”

Veronica Leonardi, Consigliere delegato, Investor Relations Manager e CMO di Cyberoo

 

Vorremmo innanzitutto gridare il nostro profondo dolore e appoggio non solo per i colleghi che in questo momento si trovano sul suolo Ucraino, ma anche per tutto il popolo che si trova a dover affrontare una situazione terrificante.

CYBEROO è un gruppo fatto di persone che ogni giorno collaborano con dedizione, passione e amicizia.

Oggi, come ogni mattina e pomeriggio lavoriamo, ci confrontiamo, facciamo video-call e scherziamo insieme ai nostri colleghi in Ucraina, che sebbene continuino ad essere operativi dando il massimo del loro talento in ciò che amano; sappiamo in cuor nostro trovarsi in una situazione che non dipende da loro e che spaventa tutti. Tutti noi.

Per inciso e per la totale trasparenza che ci contraddistingue verso i nostri stakeholder:

In linea con i migliori standard internazionali e la certificazione ISO 27001, Cyberoo ha disegnato i Security Operation Center (SOC) secondo il concetto di security by design, con lo scopo di fornire sempre un servizio in alta affidabilità, dislocandoli su quattro diverse aree geografiche, due in Ucraina e due in Italia. Questo per tutelare sempre la continuità del servizio anche in caso di eventi esogeni (terremoti, eventi climatici avversi, guerre ecc.). Le infrastrutture e il personale presenti in Italia sono quindi perfettamente in grado di garantire la piena continuità operativa di CYBEROO a prescindere dalla situazione Ucraina ed abbiamo preventivamente riorganizzato e rafforzato il lavoro delle persone italiane per garantire la continuità operativa e dare il maggior supporto possibile alle nostre persone in Ucraina. Persone che, ancora una volta ribadiamo, per noi non solo collaboratori, ma AMICI con cui ci rapportiamo quotidianamente.

La continuità operativa e i piani di crescita e sviluppo di CYBEROO sono dunque pienamente confermati.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Chief Marketing Officer & Investor Relator

Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 385011

Leave a Reply