Skip to main content

CYBEROO avvia il programma di acquisto di azioni proprie

Reggio Emilia, 8 febbraio 2022 – CYBEROO comunica di aver avviato il programma di acquisto di azioni proprie in esecuzione e secondo i termini e condizioni previste dalla delibera dell’Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2021.

Gli acquisti avranno ad oggetto azioni Cyberoo S.p.A. per un ammontare massimo complessivo pari ad Euro 350.000,00 e saranno effettuati entro il termine massimo di 18 mesi decorrenti dalla data dell’Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2021.

La società ha conferito mandato ad INTERMONTE SIM S.p.A., quale intermediario indipendente, di eseguire il programma di acquisto di azioni proprie, in piena indipendenza e senza interferenze da parte della Società, per l’intera durata dell’incarico, nel rispetto sia dei parametri e dei criteri contrattualmente predefiniti dai vincoli della normativa applicabile sia da quanto stabilito nella delibera dell’Assemblea degli Azionisti su menzionata.

 

Tra le finalità di questa operazione:

  • futuri piani di compensi e incentivazione;
  • utilizzo come corrispettivo in operazioni straordinarie;
  • prestiti obbligazionari;
  • regolarizzare l’andamento delle negoziazioni.

Per maggiori dettagli puoi leggere il comunicato completo al link.

 

***
Cyberoo
Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

***
PER INFORMAZIONI:
CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 385011
UFFICIO STAMPA CYBEROO
ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602
EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Leave a Reply