Skip to main content

Con la volontà di rendere lo Smart working sempre più sicuro, siamo orgogliosi di annunciare un accordo con Npo Sistemi , società del Gruppo Ricoh , il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation.

L’accordo prevede la commercializzazione delle soluzioni di cyber security : CSI e Cypeer  da parte di Npo Sistemi nell’ambito della business unit focalizzata sui servizi di sicurezza informatica per le aziende. Si tratta di soluzioni finalizzate a supportare e garantire un’elevata sicurezza anche alle attività e connessioni remote tipiche dello Smart Working . L’ampio e diversificato portafoglio clienti di Npo Sistemi, dalle banche alla Gdo, dall’industria farmaceutica a quella delle telecomunicazioni e dei trasporti, unito alla capillarità territoriale di Npo, consentirà a Cyberoo di consolidare la propria operatività su tutto il territorio nazionale.

Questa partnership rappresenta per noi un ulteriore rafforzamento del nostro ecosistema di partner sul mercato Italiano.”

Davide Cignatta, Azionista e Channel Development Director di CYBEROO

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Ricordiamo inoltre che CYBEROO ha deciso di fronteggiare questa situazione mettendo a disposizione di tutte le Aziende italiane che ne faranno richiesta, gratuitamente per tre mesi, i servizi innovativi di cyber security, Cypeer e CSI, per lo “Smart Working”, con il progetto “Defence for Italy”.

Leave a Reply