CYBEROO gestirà la sicurezza informatica di un’azienda italiana, eccellenza nella componentistica per l’oleodinamica, esportata in tutto il mondo. Il contratto, della durata annuale, prevede la fornitura di Cypeer . Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate, il servizio di XDR (Exdended Detection Response), che offre la possibilità di gestire in un’unica piattaforma integrata le diverse componenti dell’infrastruttura IT, superando il limite del monitoraggio di singoli componenti, come l’endpoint.
“Siamo partiti con il piede giusto – ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo –. Il 2021 si apre con nuove trattative, opportunità e soprattutto nuovi contratti, come in questo caso. Un segnale importante che conferma ancora una volta l’alto indice di gradimento delle nostre soluzioni ritenute sempre più all’avanguardia per tecnologia ed efficacia. Le aziende d’altronde manifestano crescente consapevolezza riguardo la cyber security e la necessità di dotarsi di soluzioni idonee a mettere al sicuro le proprie infrastrutture di rete. Proseguiamo – conclude Leonardi – lungo la strada già tracciata con il nostro modello di business basato sul canale distributivo, che siamo certi in questo scenario di mercato, continuerà a rivelarsi vincente”.
Cypeer è un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma che raccoglie e correla tutte le informazioni e log provenienti da applicativi di sicurezza già presenti all’interno dell’ecosistema IT del cliente e non solo. Grazie all’intelligenza artificiale il sistema è in grado di individuare attacchi e problematiche latenti non altrimenti visibili, che notifica immediatamente all’ i-SOC di CYBEROO attivo 7 giorni su 7, h24
Leggi il comunicato: