Skip to main content

Cyberoo è entrata a far parte del Network Fornitori Accreditati di CRIT S.r.l., azienda modenese che sviluppa progetti di ricerca, trasferimento di conoscenze tecnologiche ed analisi di informazioni tecnico-scientifiche.

La nuova partnership è finalizzata a sviluppare strategie e soluzioni innovative volte a garantire la continuità operativa delle aziende e la difesa da attacchi informatici di varia natura. In particolare, grazie all’impiego di Intelligenza Artificiale e Big Data sarà possibile creare strategie ad hoc per proteggere, monitorare e gestire in piena sicurezza le infrastrutture IT delle aziende che compongono il panel societario di CRIT.  

Siamo felici ed orgogliosi di poter accogliere Cyberoo, eccellenza tecnologica emiliana apprezzata e riconosciuta a livello internazionale, all’interno della nostra rete di fornitori accreditati. Questa nuova partnership porterà risultati positivi per tutti: Cyberoo potrà usufruire dei servizi di innovazione collaborativa offerti da CRIT ed entrare in contatto con altre realtà innovative italiane, mentre il nostro network si arricchisce di un partner altamente qualificato che consentirà alla nostra struttura, ed ai nostri soci, di elevare il livello di expertise nell’ambito della sicurezza informatica, elemento strategico per il successo di ogni azienda” commenta con soddisfazione Marco Baracchi, General Manager di CRIT.

Varie sono le attività da svolgere in partnership, come quella che di recente ha visto la realizzazione di un evento formativo volto ad aggiornare le imprese del network CRIT sui pericoli connessi al Deep & Dark Web. Grazie alla competenza dei tecnici qualificati di Cyberoo, i partecipanti al webinar hanno potuto accrescere e qualificare le proprie conoscenze in materia di sicurezza informatica ed attivare efficaci strategie difensive.

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply