Skip to main content

CYBEROO e DIGITAL360 (tramite la sua controllata P4I – Partners4Innovation) hanno siglato un accordo di partnership.

Tale accordo mira allo sviluppo di un servizio congiunto nell’ambito della cybersecurity: unendo le competenze e le risorse a disposizione delle due parti, viene offerta ai clienti la possibilità di acquisire in outsourcing l’intera gestione dei servizi di cybersecurity, grazie al mix della tecnologia evoluta di CYBEROO e la professionalità sviluppata nella consulenza da P4I – Partners4Innovation.

Le aziende clienti di CYBEROO potranno quindi avvalersi non solo delle avanzate soluzioni di difesa contro gli attacchi informatici, ma anche di supporto sul piano legale e organizzativo.

Siamo entusiasti di aver stipulato questa partnership con P4I.

Fabio Leonardi, CEO di CYBEROO

“(…) La partnership con il Gruppo DIGITAL360 favorirà un ulteriore rafforzamento delle nostre competenze e delle nostre soluzioni innovative in ambito Cyber Security e contribuirà a dare grande visibilità e trasparenza alle nostre tecnologie”.

Andrea Rangone, CEO di DIGITAL360, dichiara:

“(…) Come dimostrano il rapporto Clusit e i lavori dell’Osservatorio Information Security & Privacy, le aziende e la pubblica amministrazione italiana si trovano di fronte a sfide importantissime, perché il cyber crime è in forte crescita e serve esperienza per definire dove investire le risorse economiche e umane disponibili. Noi aiutiamo i clienti a definire e a implementare la corretta strategia”.

Gabriele Faggioli, CEO di P4I – Partners4Innovation, dichiara:

“(…) La sinergia tra i servizi di monitoraggio offerti da CYBEROO e le competenze della nostra società per le attività di figure professionali altamente specializzate quali CIO, CISO e DPO di P4I può aiutare i nostri clienti a massimizzare la capacità di identificare e gestire eventuali incidenti”.

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply