Skip to main content

CYBEROO sigla una partnership strategica con il distributore a valore ICOS. La società ha scelto ICOS per l’accordo di distribuzione perché nel corso di oltre 30 anni ha dimostrato forte competenza tecnica e affidabilità sul mercato. L’azienda ha infatti guadagnato un’eccellente reputazione come distributore.

ICOS distribuirà quindi le Soluzioni di CYBEROO tramite la propria rete di partner (costituita da VAR e System Integrator), contestualizzata nella loro nuova divisione di Cyber Security, indirizzata al mercato Enterprise.

Il Presidente e CEO di ICOS Riccardo Maiarelli ha così commentato: “Abbiamo creato la business unit dedicata alla Cyber Security con il preciso obiettivo di valorizzare aziende caratterizzate da un elevato livello di innovazione, con cui sviluppare di concerto strategie di crescita vincenti. Cyberoo risponde appieno alla nostra visione, grazie ad un’offerta che include un mix di tecnologie all’avanguardia con pochi paragoni nell’attuale mercato. A questo si aggiunga il piacere di collaborare con un’azienda hi-tech italiana che si è aperta ai mercati internazionali, invertendo un paradigma consueto nel nostro settore”.

Conclude Maiarelli, “Sono certo che con Cyberoo saremo in grado di dare la giusta spinta iniziale alla neonata divisione di ICOS, rispondendo nel modo più efficace alle crescenti esigenze di security delle imprese”.

Leave a Reply