Skip to main content

TECHLAN E CYBEROO SIGLANO UNA PARTNERSHIP PER IL RAFFORZAMENTO

DELLA CYBER SICUREZZA DI IMPIANTI E PROCESSI INTERCONNESSI

L’accordo consentirà alle società emiliane di ampliare l’offerta con soluzioni integrate e di rafforzarsi sul mercato enterprise

 

Reggio Emilia, 28 marzo 2023Techlan e Cyberoo, aziende leader nel settore della sicurezza informatica, comunicano di aver siglato oggi una partnership strategica volta alla fornitura di soluzioni ICT avanzate e sicurezza informatica a elevate complessità destinate al comparto industriale.

La partnership consentirà l’ampliamento dell’offerta e l’integrazione di soluzioni ICT con servizi di sicurezza informatica, consentendo ai clienti l’ottimizzazione e l’efficienza dei propri data center, oltre alla protezione delle informazioni gestite.

Techlan, solida azienda IT, nel mercato da 25 anni, vanta grandi progetti ed una vasta esperienza nel fornire servizi e soluzioni ICT innovative a supporto delle aziende nella gestione e ottimizzazione dei data center di ultima generazione. La sua ampia gamma di tecnologie all’avanguardia, combinate con dispositivi pensati dal centro di R&D interno, abilitano l’automazione, la sicurezza, la comunicazione e l’efficienza dei data center di ultima generazione.

Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, fornisce non solo soluzioni per la protezione da attacchi informatici ma realizza strategie volte a proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. L’azienda si è affermata sul mercato anche grazie ai servizi evoluti di MDR (Managed Detection and Response) e alla capacità di far fronte alle sempre più frequenti richieste di protezione della continuità aziendale h24, 7 giorni su 7. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio ampio e diversificato di soluzioni enterprise, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo specifico segmento, prezzi in linea con le capacità di spesa.

“La partnership con CYBEROO ci consente di fornire soluzioni ancora più complete e integrate ai nostri clienti, con una gamma completa di servizi di sicurezza informatica per la protezione delle informazioni. Questa partnership rappresenta un passo importante nella nostra strategia, atta alla fornitura delle migliori e più avanzate soluzioni di mercato – dichiarato Fabio Ronchi, Sales Director di Techlan.

Siamo certi che dall’accordo con Techlan si apriranno nuove opportunità di crescita grazie alle soluzioni all’avanguardia che mettiamo in campo e al rafforzamento sul segmento enterprise che raggiungiamo, potendo contare adesso anche sulle solide relazioni commerciali del nuovo partner”, ha dichiarato Davide Cignatta, Consigliere e Channel Development Director di Cyberoo.

 

***

Cyberoo S.p.A.

Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

***

PER INFORMAZIONI:

 

CYBEROO

Chief Marketing Officer & Investor Relator

Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

 

UFFICIO STAMPA CYBEROO

ReputationValue, communication & public affairs

Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508

Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

 

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO

EnVent Capital Markets

42 Berkeley Square – London W1J 5AW

Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

 

Leave a Reply