Skip to main content

Tanti i nuovi ingressi nel primo trimestre dell’anno. Tra questi, uno tra i principali fornitori internazionali di macchinari per il packaging farmaceutico e cosmetico

Reggio Emilia, 21 aprile 2021 – Cyberoo S.p.A. vede rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale con i recenti contratti siglati per la prima volta in Liguria, Triveneto e Piemonte, aree geografiche prima d’ora non presidiate. 

La nuova mappa dei clienti riflette capillarità e forza della rete distributiva costruita grazie alle partnership siglate lungo tutto il territorio, attività che ha impegnato e continua a impegnare Cyberoo nell’ambito di un costante quanto progressivo processo di accreditamento e consolidamento sul mercato. Dalla produzione meccanica e dei materiali, dai trasporti ai servizi legali e finanziari, il perimetro dei settori di provenienza dei clienti è sempre più diversificato. 

La nuova mappa geografica dei nostri clienti – dichiara Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoofotografa una presenza capillare e diversificata su tutto il territorio. Riusciamo ad affiancare le imprese, sempre più numerose, nelle attività di cyber security grazie a servizi e prodotti a elevato impatto tecnologico che il mercato riconosce come efficaci e competitivi anche sul fronte dell’offerta”.

Il 2021 prosegue intanto con attività di business development che si stanno traducendo in acquisizione di nuovi clienti e tra questi anche un’azienda da oltre 1.500 dipendenti, uno tra i principali fornitori di macchinari per il packaging farmaceutico e cosmetico. Il contratto, prevede la vendita di Cypeer, il servizio basato su una piattaforma Open XDR che raccoglie e correla tutte le informazioni e log provenienti da applicativi di sicurezza già presenti all’interno dell’ecosistema IT del cliente e non solo. Grazie poi all’intelligenza artificiale, il sistema è in grado di individuare attacchi e problematiche latenti non altrimenti visibili, che notifica immediatamente all’ iSOC di Cyberoo attivo 7 giorni su 7, h24.

 

Leave a Reply