x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

CYBEROO ALLA MICRO CAP CONFERENCE NEXT GEMS 2021

CYBEROO ALLA MICRO CAP CONFERENCE NEXT GEMS 2021

GLI INVESTITORI SARANNO AGGIORNATI SULL’ANDAMENTO DEL BUSINESS

E LE STRATEGIE DI CRESCITA DELL’AZIENDA, DI RECENTE INSERITA DA GARTNER

TRA LE SOCIETÀ LEADER DELLE NUOVE FRONTIERE DELLA CYBERSICUREZZA

 

Reggio Emilia, 26 novembre 2021Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia), specializzata in cyber security per le imprese, parteciperà il prossimo 30 novembre all’investor conference Next Gems 2021, l’evento dedicato alle eccellenze italiane con forti potenzialità di crescita che si terrà presso Borsa Italiana.

Nell’incontro con gli investitori, l’Investor Relator di Cyberoo, Veronica Leonardi, illustrerà il modello di business, la view macro dell’andamento del settore e le strategie di crescita del Gruppo che la “2021 Gartner Market Guide for Managed Detection and Response Services” di Gartner Inc., la più importante e autorevole ricerca internazionale sui servizi gestiti di sicurezza informatica, ha da poco riconosciuto come parte del ristretto novero dei “representative vendor” delle nuove frontiere della cyber security. Prima e unica azienda italiana a ottenere l’ambito riconoscimento.

La presentazione di Cyberoo per gli investitori sarà disponibile nella sezione “Investor Relations” del sito della Società a partire dal 29 novembre.

***

Cyberoo

Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

***

PER INFORMAZIONI:
CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relations Manager
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 385011

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

NOMAD
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Italian Branch, via Barberini 95 – 00187 Roma
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Post a Comment