Skip to main content

CYBEROO: NUMERI, SUCCESSI, QUOTAZIONE E OVERSUBSCRIPTION, SCENARI E ALTRO ANCORA RACCONTATI ALLA “MID & SMALL 2021 | SPRING” CONFERENCE, L’EVENTO PER GLI INVESTITORI ORGANIZZATO DA VIRGILIO IR

Reggio Emilia, 14 giugno 2021 – Cyberoo S.p.A. parteciperà alla “Mid & Small 2021 | Spring” Conference, l’evento per gli investitori organizzato da Virgilio IR e dedicato alle società piccole e medie quotate a Piazza Affari.
L’evento, che si svolgerà in modalità virtuale dal 15 al 17 giugno, offrirà a Veronica Leonardi, CMO & Investor Relator di Cyberoo, la possibilità di raccontare ad un pubblico qualificato i numeri, il modello di business, i successi conseguiti, la quotazione e l’oversubscription, ma soprattutto gli scenari attuali e le prospettive future di ulteriore crescita di Cyberoo e della cyber sicurezza in generale, oggi più che mai strategica e imprescindibile, alla luce della trasformazione digitale in corso a livello nazionale e globale.
Per partecipare all’evento, basterà registrarsi sul sito dell’organizzatore. La presentazione di Cyberoo per gli investitori sarà disponibile nella sezione “Investor Relations” del sito della Società a partire dal 15 giugno.

 

PER INFORMAZIONI:
CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relations Manager
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 385011

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

NOMAD
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Italian Branch, via Barberini 95 – 00187 Roma
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Leggi il comunicato completo

Leave a Reply