Skip to main content

CYBEROO ARRICCHISCE L’OFFERTA DI CYBER SECURITY PORTANDO SUL MERCATO I NUOVI SERVIZI DI DATA PROTECTION E DATA GOVERNANCE AFFIDANDOLI ALLA CONTROLLATA LYB, CHE CAMBIA IL PROPRIO NOME IN CYBEROO51.

In data odierna, 22 settembre 2020 comunichiamo il rebranding di LYB – Si chiamerà Cyberoo51, come un’area protetta e impenetrabile, la società controllata al 100% da Cyberoo S.p.A. L’azienda, totalmente rinnovata, che appartiene al perimetro di quotazione di Cyberoo, prende origine da LYB alla quale erano affidati inizialmente i soli servizi di Digital Transformation.

Adesso, dopo un impegnativo restyling passato per l’ampliamento di tutti i servizi messi in campo, oltre a cospicui investimenti sul fronte di risorse e tecnologie, proprietarie e non, la nuova LYB è pronta a fare ancor di più la sua parte per il successo di Cyberoo. I servizi di Data Protection e Data Governance di Cyberoo51, allineati all’ecosistema di Cyberoo in tema di cyber security per le imprese, rappresenteranno un valore aggiunto in grado di garantire un vantaggio competitivo in termini di offerta sul mercato.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “Con Cyberoo51, grazie all’importante acquisizione di risorse e alla realizzazione di nuove tecnologie, potremo sfruttare sinergie e complementarietà tra i servizi di Data Protection e Data Governance e le soluzioni proposte da Cyberoo per tutto ciò che riguarda la cyber security per le aziende. Un’offerta rinnovata, molto più ampia e integrata dalla quale ci attendiamo importanti ritorni in termini di fatturato e margini. Cyberoo51 rappresenta per noi una nuova azienda all’interno del Gruppo.

Leggi il comunicato:

Leave a Reply