Skip to main content

CYBEROO TRA PARIGI E MILANO SI RACCONTA AD ANALISTI E INVESTITORI,

CON FOCUS SU NUOVE TENDENZE E RICAVI TRIPLICATI

 

TUTTO PRONTO NELLA CAPITALE FRANCESE PER LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DELL’EUROPEAN MIDCAP EVENT IN PROGRAMMA IL 17 E 18 OTTOBRE.

A SEGUIRE, APPUNTAMENTO A PIAZZA AFFARI, IL 19 OTTOBRE, PER LA TERZA EDIZIONE DEL NEXT GEMS 2022

 

Reggio Emilia, 12 ottobre 2022Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sull’EGM (Euronext Growth Milan), specializzata in cyber security, il 17 ottobre prossimo parteciperà alla ventiduesima edizione dell’European Midcap Event di Parigi, occasione di incontro con analisti e investitori, dedicato alle piccole e medie società quotate in borsa.

Il 19 ottobre sarà invece a Milano per la terza edizione del Next Gems 2022, anche in questo caso, occasione di incontro tra le società quotate con capitalizzazione inferiore ai 100 milioni e la comunità finanziaria.

Dopo una panoramica sul settore dei servizi evoluti per la cyber security e le nuove tendenze, come nel caso degli MDR (Managed Detection & Response), segmento nel quale Cyberoo è stata recentemente inserita da Gartner tra i 50 top player a livello mondiale, per Veronica Leonardi, CMO & Investor Relator di Cyberoo, sarà la volta della presentazione dei risultati. Numeri che, sulla base della semestrale al 30 giugno 2022, hanno fatto registrare proprio nel mercato della cyber security, ricavi a +192%, quasi triplicati rispetto al 2021, con importanti prospettive di crescita anche per la seconda parte dell’anno.

Le presentazioni di Cyberoo per gli investitori saranno disponibili nella sezione “Investor Relations” del sito della Società a partire dal 17 ottobre.

 

***

Cyberoo S.p.A.

Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

PER INFORMAZIONI:

 

CYBEROO

Chief Marketing Officer & Investor Relator

Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

 

UFFICIO STAMPA CYBEROO

ReputationValue, communication & public affairs

Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508

Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

 

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO

EnVent Capital Markets

42 Berkeley Square – London W1J 5AW

Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

 

New call-to-action

Leave a Reply