Skip to main content

PRESENTE E FUTURO DI CYBEROO ALL’EUROPEAN MIDCAP EVENT DI PARIGI

Tutti i retroscena del successo della prima azienda italiana
ad aver portato la cyber security in Borsa

Reggio Emilia, 21 ottobre 2021 – Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese, parteciperà all’European Midcap Event, momento di incontro con analisti e investitori, dedicato alle piccole e medie società quotate a Piazza Affari.
Modello di business, nuovi clienti soprattutto nei settori alta moda, automotive e manifatturiero, e poi ancora, l’ampliamento della rete dei partner distributori oltre alla prima operazione di M&A, con il rafforzamento del team di Incident Response, tra i fiori all’occhiello dell’offerta Cyberoo. Sono queste alcune delle ragioni del successo che Veronica Leonardi, CMO & Investor Relator di Cyberoo, presenterà alla comunità finanziaria in occasione dell’evento organizzato da Intermonte, che si svolgerà in modalità presenziale il 21 e 22 ottobre a Parigi.
A scandire il programma dell’intervento, anche le prospettive future del mercato della cyber security che, come rilevato da Gartner, è stimato in crescita almeno fino al 2024, a un tasso annuo dell’8,2%. Tendenza che Cyberoo ha saputo intercettare riportando un aumento dei ricavi pari al +82,8%, così come comunicato nella Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2021.
La presentazione di Cyberoo per gli investitori sarà disponibile nella sezione “Investor Relations” del sito della Società a partire dal 22 ottobre.

***
Cyberoo
Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

***

PER INFORMAZIONI:
CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relations Manager
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 385011

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

NOMAD
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Italian Branch, via Barberini 95 – 00187 Roma
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Leave a Reply