Skip to main content

Dopo i due importanti contratti siglati solo nell’ultimo mese, Cyberoo ha infatti firmato un nuovo rilevante contratto per la vendita del servizio Cypeer – il sistema XDR (eXtended Detection & Response) di CYBEROO – con un’azienda italiana, quotata sul listino STAR Italia, leader mondiale nel settore di riferimento e operante in oltre 100 Paesi nel mondo. La vendita, avvenuta tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), prevede inizialmente l’attivazione della piattaforma di sicurezza Cypeer su tutte le postazioni del cliente, circa 900.

Al contratto annuale, si aggiungono gli ulteriori 3 mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, l’iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione del recente lockdown dovuto all’emergenza Covid.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “La cyber security è oggi più indispensabile che mai, soprattutto alla luce del frequente ricorso allo smart working a seguito della pandemia. Questo nuovo ulteriore contratto ci permette di consolidare ancora la nostra presenza sul mercato mid-large enterprises e certifica nuovamente l’efficacia delle nostre soluzioni”.

CYPEER è un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma che raccoglie e correla tutte le informazioni e log provenienti da applicativi di sicurezza già presenti all’interno dell’ecosistema IT del cliente e non solo. Grazie all’intelligenza artificiale il sistema è in grado di individuare attacchi e problematiche latenti non altrimenti visibili, che notifica immediatamente all’ i-SOC di Cyberoo attivo 7 giorni su 7, h24.

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply