Skip to main content

CYBEROO ha siglato un nuovo importante contratto relativo al servizio “Cyber Security Suite” con un’azienda italiana, anch’essa quotata AIM, e operante su scala internazionale nel settore Tech.

La vendita, avvenuta tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), prevede quindi l’attivazione completa di CSI (Cyber Security Intelligence) e una progressiva, a blocchi, per CYPEER, fino alla copertura di tutte le postazioni del cliente, che si attesta nella fascia 1001-2000.

Al contratto triennale, di cui potete leggere il valore complessivo annuo all’interno del comunicato stampa, si aggiungono ulteriori 3 mesi di utilizzo gratuito, come previsto dal piano Defence For Italy.


Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “La chiusura di questo importante contratto, avvenuta solo poche settimane dopo la fine del lockdown, conferma che la cyber security è indispensabile e irrinunciabile per le imprese. Nonostante il Covid infatti, gli investimenti delle aziende non si sono mai fermati. Confermata ancora una volta l’efficacia delle soluzioni e del nostro modello di business, basato su partnership strategiche con i distributori”.

La Cyber Security Suite è un servizio altamente innovativo per proteggere le aziende da ogni tipologia di attacco informatico, anche i più sofisticati e compresi quelli alle connessioni remote tipiche dello Smart Working. Tutto in un’unica piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato, per una sicurezza a 360°, 7 giorni su 7, h24.

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply