Skip to main content

CYBEROO AVVIA LA REALIZZAZIONE DEL SUO PRIMO BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ
IL DOCUMENTO SEGUIRÀ I CRITERI ESG E FARÀ RIFERIMENTO AI GRI STANDARD

 

Reggio Emilia, 25 luglio 2022 – Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (Ticker: CYB), specializzata in cyber security per le imprese, a seguito della delibera odierna del CdA, ha avviato la realizzazione, su base volontaria e in conformità alle Linee Guida GRI (Global Reporting Initiative) e ai requisiti del D. Lgs 254/2016 relativo alla comunicazione di informazioni di carattere non finanziario e di informazioni sulla diversità da parte di talune imprese e di taluni gruppi di grandi dimensioni, del suo primo Bilancio ESG (Environmental, Social and Governance).
La scelta di sostenibilità di Cyberoo si pone l’obiettivo di dare massima trasparenza e rilevanza non solo alle performance aziendali non finanziarie ma anche al modo in cui la Società gestisce gli aspetti maggiormente rilevanti in termini di principi, valori, politiche e sistemi di gestione.

La realizzazione del Bilancio di Sostenibilità – ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e IR di Cyberoo – offrirà agli stakeholders, sempre più esigenti, uno sguardo approfondito su attività di grande e crescente rilevanza e fornirà una visione prospettica del forte commitment aziendale per lo sviluppo sostenibile, coerentemente con le indicazioni della Commissione UE per il Green Deal Europeo”.

La pubblicazione del documento è prevista per la fine del mese di aprile del 2023.

 

***
Cyberoo S.p.A.
Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.
***
PER INFORMAZIONI:
CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 385011
UFFICIO STAMPA CYBEROO
ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602
EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

 

New call-to-action

Leave a Reply