Skip to main content

 

Cyberoo per la Security Awareness: reduce dalla “Mid & Small London 2023″ Conference di Londra, Cyberoo percorrerà il mar Tirreno e sarà presente all’incontro dedicato alle aziende organizzato da Confindustria Avellino titolato CYBERSECURITY: dalla protezione dei dati aziendali a strategia nazionale.

Durante l’incontro Fabrizio Marche, Business Developer Manager in CYBEROO, parlerà dell’evoluzione della cyber security, in particolare dell’approccio di Cyberoo alla materia intesa come processo e non come prodotto.

All’evento parteciperanno anche altri esperti e verranno approfonditi molteplici aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici. Saranno illustrate le procedure e le tecnologie a disposizione per difendersi dagli eventuali attacchi esterni.

Inoltre, il confronto sarà arricchito dalla testimonianza di un imprenditore che racconterà la sua esperienza nell’affrontare e superare la compromissione e la perdita di dati aziendali. È importante sottolineare che non solo le aziende, ma anche le istituzioni pubbliche di diverse nazioni possono essere oggetto di cyber attacchi. Per questo motivo, occorre adottare una visione più ampia e strategica a livello nazionale per proteggere i dati dei cittadini.

L’appuntamento con Cyberoo ad Avellino è fissato per giovedì 11 maggio alle ore 15.30 presso la sede di Confindustria Avellino.

Leave a Reply