x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Oggi su Milano Finanza, la quotazione si avvicina

cyberoo quotazione

Oggi su Milano Finanza, la quotazione si avvicina

We are CYBEROO. We are Disruptive. We are Expert. We are Trusty.

Innovazione, esperienza e fiducia. Non sono solo parole e oggi a confermarlo è il quotidiano Milano Finanza, che parla della quotazione di CYBEROO:

CYBEROO chiude il 2018 con un fatturato in crescita del 66% a 5,2 milioni e con un EBITDA quasi quadruplicato a 1,7 milioni (+289%).


Oltre 600 clienti in Italia, perlopiù medie imprese in cerca di una protezione personalizzata e in linea con le loro capacità di spesa.

A queste aziende la società guidata da Fabio Leonardi offre in outsourcing servizi e software di sicurezza informatica, supportati da intelligenza artificiale, machine learning e big data.

Nel centro di ricerca di Kiev lavorano anche alcuni hacker etici che tramite il monitoraggio del deep e del dark web, hanno il compito di scovare in anticipo minacce informatiche incombenti.

I proventi dell’IPO dovrebbero servire alla crescita in Italia e sui mercati internazionali.

Così Milano Finanza descrive la nostra ormai prossima quotazione in borsa sul listino AIM.

Un lavoro solido e concreto che sta portando risultati a noi e ad ai clienti che ci stanno dando fiducia. La quotazione di CYBEROO sarà solo l’inizio di un percorso che ci porterà a crescere e portare servizi sempre più efficaci, anche grazie al supporto di consulenza di Gartner e al nostro nomad e global coordinator Advance Sim.

Post a Comment