We are CYBEROO. We are Disruptive. We are Expert. We are Trusty.
Innovazione, esperienza e fiducia. Non sono solo parole e oggi a confermarlo è il quotidiano Milano Finanza, che parla della quotazione di CYBEROO:
CYBEROO chiude il 2018 con un fatturato in crescita del 66% a 5,2 milioni e con un EBITDA quasi quadruplicato a 1,7 milioni (+289%).
Oltre 600 clienti in Italia, perlopiù medie imprese in cerca di una protezione personalizzata e in linea con le loro capacità di spesa.
A queste aziende la società guidata da Fabio Leonardi offre in outsourcing servizi e software di sicurezza informatica, supportati da intelligenza artificiale, machine learning e big data.
Nel centro di ricerca di Kiev lavorano anche alcuni hacker etici che tramite il monitoraggio del deep e del dark web, hanno il compito di scovare in anticipo minacce informatiche incombenti.
I proventi dell’IPO dovrebbero servire alla crescita in Italia e sui mercati internazionali.
Così Milano Finanza descrive la nostra ormai prossima quotazione in borsa sul listino AIM.
Un lavoro solido e concreto che sta portando risultati a noi e ad ai clienti che ci stanno dando fiducia. La quotazione di CYBEROO sarà solo l’inizio di un percorso che ci porterà a crescere e portare servizi sempre più efficaci, anche grazie al supporto di consulenza di Gartner e al nostro nomad e global coordinator Advance Sim.