x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Cyberoo chiude l’anno segnando un primato di nuovi contratti in triveneto

Cyberoo-NEWS-Cyberoo-chiude-lanno-segnando-un-primato-di-nuovi-contratti-in-triveneto

Cyberoo chiude l’anno segnando un primato di nuovi contratti in triveneto

 

CYBEROO CHIUDE L’ANNO SEGNANDO UN PRIMATO DI NUOVI CONTRATTI IN TRIVENETO. 

TRASVERSALI I SETTORI DELLE AZIENDE INTERESSATE, SEMPRE PIÙ ATTENTE A PROTEGGERSI CON SOLUZIONI AVANZATE DI CYBER SICUREZZA

 

Reggio Emilia, 29 dicembre 2022 – È il triveneto che col primato nazionale di nuovi contratti siglati, un vero e proprio boom, spinge i risultati di fine anno di Cyberoo Spa, PMI innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese. Una performance che coinvolge in modo trasversale l’intero tessuto produttivo delle tre Venezie e in particolare quelli Industrial e del food&beverage ma anche della chimica, dell’entertainment, finanziario, medicale e la GDO.

Come sempre più spesso accade in tutta Italia, anche in triveneto i contratti sono stati siglati grazie al lavoro prezioso di partner strategici a partire da Vidata (Gruppo Horsa), NPO Sistemi, Enwenta, Euro Informatica e RTC.

In quest’area, più che altrove, le aziende si sono dimostrate molto attente a proteggersi e a dotarsi di soluzioni di cyber security avanzate, andando a scegliere pressoché tutte una protezione h24, 365 giorni l’anno con i servizi innovativi Cypeer Sonic e l’automatic remediation.

“Questo boom di fine anno, che riguarda aree importanti del paese e in particolare il triveneto ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo – è il frutto di investimenti, del lavoro di tanti ma anche della crescente e diffusa consapevolezza da parte delle aziende che della cyber sicurezza non si può più fare a meno”.

La scelta delle soluzioni di Cyberoo se da un lato è maturata come risposta alle necessità aziendali di dotarsi di servizi evoluti, riconosciuti e certificati (Cyberoo è l’unico player italiano nella Market Guide for MDR di Gartner), dall’altro è figlia invece della volontà manifestata dalle aziende di premiare in Italia tecnologia italiana.

 

***
Cyberoo S.p.A.
Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

***
PER INFORMAZIONI:

CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

UFFICIO STAMPA CYBEROO
ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Post a Comment