Skip to main content

 

CYBEROO INAUGURA LA NUOVA SEDE IN POLONIA
E RAFFORZA LE ATTIVITÀ OPERATIVE

L’I-SOC (SECURITY OPERATION CENTER) PASSA A 3 LIVELLI

 

Reggio Emilia, 12 maggio 2023Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, inaugura oggi una sede in Polonia, un ulteriore importante i-SOC (Security Operation Center), a Varsavia. Nella capitale polacca, l’azienda emiliana svolgerà attività i-SOC di secondo livello, con un ampio gruppo di cyber specialist attivi a supporto della struttura operativa di Gruppo H24.

 

Con l’avvio delle attività polacche, l’i-SOC di Cyberoo si rafforza e sarà a 3 livelli. Oltre al cosiddetto livello 0 operativo tramite l’innovativa intelligenza artificiale, ci saranno infatti un 1° livello con cyber security analyst a Ternopil in Ucraina, un 2° (quello di Varsavia) con cyber security specialist e un 3° con expert cyber security specialist in Italia. Il nuovo modello scalabile garantirà un ulteriore miglioramento del servizio offerto ai clienti e permetterà a Cyberoo di supportare nel miglior modo possibile la costante crescita della clientela che sempre più si affida ai servizi MDR (Managed Detection and Response) di Cyberoo.

 

Cyberoo PL (Polonia) è stata costituita alla fine del 2022 e dopo un breve periodo, caratterizzato dalle attività di assunzione e formazione delle risorse, è stata ora integrata nel perimetro di consolidamento di Cyberoo S.p.A., da cui sarà controllata al 100%.

 

“La nuova sede di Varsavia porterà valore alla nostra struttura i-SOC e alle nostre soluzioni, con delle skills di eccellenza – ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo –. Investire in tecnologia è fondamentale, solo l’anno scorso abbiamo creato l’Automatic Remediation e altre features della Suite con la nascita di Cypeer Sonic, ma è importantissimo anche poter seguire e supportare sempre al meglio i clienti. L’i-SOC – ha aggiunto Leonardi – è il cuore della nostra operatività, avere persone e figure altamente specializzate è un asset. Di anno in anno investiamo per migliorarci e crescere, per offrire un servizio evoluto ai clienti attuali e futuri con un servizio MDR che continui a essere riconosciuto come avanguardia ed eccellenza in Italia e all’estero, come riconosciuto anche da Gartner”.

 

***

Cyberoo
Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

PER INFORMAZIONI:

CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

 

UFFICIO STAMPA CYBEROO
ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

 

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Giancarlo D’Alessio | gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Leave a Reply