Skip to main content

Comunichiamo con immenso piacere di risultare tra i finalisti dei Digital360 Awards 2020, che ringraziamo per l’opportunità!

Il progetto presentato riguarda l’implementazione della Cyber Security Suite su un’azienda multinazionale di 1200 postazioni di lavoro informatizzate in 13 sedi dislocate in tutto il mondo che, nel tempo, ha subito diversi attacchi alla sicurezza informatica e protezione dei dati: phishing, domini clone, infezioni da malware.

All’interno dell’articolo di Digital360 potete leggere:
– Le sfide a cui ha risposto Cyber Security Suite
– Come è stato implementato il progetto
– I vantaggi generati dall’adozione Cyber Security Suite

Cyberoo presenta Cyber Security Suite che si compone di due soluzioni definite XDR e Threat Intelligence a cui si aggiunge l’analisi dell’ iSOC (team di specialisti e Hacker Etici dell’azienda) con livello di servizio h24. Il progetto presentato vede l’implementazione della soluzione presso un’azienda multinazionale con 13 sedi in tutto il mondo e 1.200 postazioni di lavoro informatizzate che nel tempo ha subito diversi attacchi: phishing, domini clone, infezione da malware. La nuova soluzione è stata installata in meno di 2 mesi in tutte le sedi

 

Articolo di Digital360:

Leave a Reply