Skip to main content

CYBEROO TRA I PROTAGONISTI A “SHAPE YOUR VISION”,
L’EVENTO-SPETTACOLO ANNUALE DIVULGATIVO DEL GRUPPO E


A FIRENZE PER PARLARE DI CYBER SECURITY TRA CAMBIAMENTI, NUOVE SFIDE E GIOCO DI SQUADRA

 

Reggio Emilia, 30 novembre 2022Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, parteciperà a “Shape your Vision”, l’evento annuale a carattere divulgativo del Gruppo E, tra i leader in Italia nell’Information Technology. L’appuntamento è per domani, 1° dicembre, presso il Tuscany Hall di Firenze, in Lungarno Aldo Moro 3.

L’evento-spettacolo di quest’anno, dal titolo “Shape your Vision – Meet your Future” sarà caratterizzato da una serie di speech frontali, con interventi di specialisti e intrattenitori, e si focalizzerà sul futuro non troppo lontano e su come le tecnologie IT possono incidere sul cambiamento.

Cyberoo sarà protagonista del dibattito “Cybersecurity oggi e domani: il vantaggio dei servizi gestiti. La visione dei brand”, con l’intervento di Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo.

 

Per il comunicato stampa completo CLICCA QUI.

 

***
Cyberoo S.p.A.
Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

***
PER INFORMAZIONI:

CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

UFFICIO STAMPA CYBEROO
ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Leave a Reply