x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Il primo evento live del CYBEROO BLACK CLUB

Il primo evento live del CYBEROO BLACK CLUB

CYBERCRIME TRA PRESENTE E FUTURO:
“CONOSCI IL TUO NEMICO”

Nuove modalità di attacco, soluzioni di ultima generazione e tendenze future per il mondo hacker. Se ne parlerà domani 23 e venerdì 24 settembre
nel corso del primo evento del Cyberoo Black Club

Reggio Emilia, 22 settembre 2021 – Tutto pronto per il primo evento in presenza del Cyberoo Black Club, il partner program di Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese.

In programma domani 23 e venerdì 24 settembre presso il MarePineta Resort di Milano Marittima, la due giorni rappresenterà un’importante occasione per delineare i contorni di un settore diventato sempre più strategico per grandi, medie e piccole imprese.
Fitto il programma degli interventi in agenda che, dopo la presentazione dei principali dati di crescita di Cyberoo dal lancio sul mercato della Cyber Security Suite, sarà tutto incentrato sull’analisi delle tendenze in atto nel panorama degli attacchi informatici, sulle possibili evoluzioni future e sulla presentazione delle più recenti soluzioni di cybersecurity, nonché sulle strategie per il loro miglior posizionamento sul mercato.
“Il Cybercrime si sconfigge solo se si resta uniti. Momenti di incontro come questi, sono quindi il benvenuto, – spiega Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo, oggi più che mai se si considera anche lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria degli ultimi due anni. In Cyberoo però siamo abituati a lavorare guardando al futuro sempre con ottimismo e i fatti ci danno ragione. Molte delle iniziative messe in campo, dal Cyberoo Black Club al Defence for Italy – prosegue Leonardi – sono nate proprio in piena pandemia, e adesione e successo non sono tardati ad arrivare”.

Si preannuncia una vera e propria chiamata a raccolta dei partner, arrivati a quota 40 oltre al distributore ICOS, tutti tasselli essenziali nella strategia di go to market di Cyberoo.
Un momento esclusivo quello del primo Cyberoo Black Club, dedicato a tutti i visionari intenti a interpretare le tendenze future della tecnologia con la consapevolezza di poterla dominare sempre, anche nelle condizioni di urgenza e criticità tipiche di ogni attacco informatico.
“Cyberoo è entrata a far parte del nostro portfolio di cybersecurity da quasi due anni – ha affermato Federico Marini, Managing Director di ICOS. Poiché fin da subito abbiamo sposato la loro visione innovativa su come le aziende debbano affrontare i rischi del business digitale – prosegue Marini – siamo felici di unirci a loro in questo evento che, oltre ad includere una serie di contenuti di grande interesse, ci permette di tornare finalmente a confrontarci di persona dopo un lungo periodo di chiusure e restrizioni”.
L’evento, individuabile sui canali social anche sotto l’hashtag #uniticontroilcybercrime, sarà moderato da Anna Zangerle, giornalista Rai e si svolgerà nel più rigido rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid-19.

***
Cyberoo
Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

***

PER INFORMAZIONI:
CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relations Manager
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 385011

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

NOMAD
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Italian Branch, via Barberini 95 – 00187 Roma
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Post a Comment