Skip to main content

BOOM DI CONTRATTI IN TOSCANA PER CYBEROO

LA CYBER SECURITY MADE IN ITALY SCELTA DA BIG DELL’INDUSTRIA CARTARIA, NAUTICA, DEI SETTORI ENERGIA, FASHION E SPORTSWEAR.

 

NEGLI ACCORDI, SIGLATI GRAZIE AI PARTNER ERGON E NPO TORINO, ANCHE LE NUOVE SOLUZIONI DI AUTOMATIC REMEDIATION

 

Reggio Emilia, 22 dicembre 2022Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, si appresta a chiudere l’anno con un vero e proprio boom di nuovi contratti siglati in Toscana, con grandi aziende e in diversi settori: industria cartaria, settore energia, fashion, sportswear e nautica.

Gli accordi siglati tramite i partner Ergon e Npo Torino prevedono la protezione delle postazioni h24, 365 giorni l’anno, con diverse soluzioni innovative ed evolute di cyber sicurezza MDR (Managed Detection & Response). Molto richiesto in particolare il nuovo servizio di automatic remediation “Cypeer Sonic”, in grado di rendere più facile il processo di mitigazione delle minacce e autorizzare decisioni in autonomia in caso di rischio. Funzionalità che permette operazioni di bonifica anche senza l’intervento di un operatore.

“Stiamo andando molto forte. Le nostre soluzioni continuano a conquistare nuovi importanti clienti ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo –. Siamo in chiusura d’anno e contratti come questi, ottenuti grazie al lavoro meraviglioso dei nostri partner, ci danno grande fiducia. Ci aspettiamo molti contratti ancora”.

Le nuove aziende clienti hanno manifestato tutte l’urgenza di fornirsi di un servizio esterno attivo h24, 365 giorni l’anno, pur avendo necessità complessive parzialmente diverse. Per alcune era fondamentale la possibilità di integrarsi con processi e partner preesistenti, per altre la protezione del perimetro interno e la costante analisi di minacce presenti nel deep & dark web. La completezza, la capacità e facilità di integrazione tecnologica e l’innovatività delle soluzioni Cyberoo, unica azienda italiana inserita da Gartner nella sua Market Guide for MDR, hanno permesso di superare ogni resistenza, fornendo risposte brillanti a tutte le esigenze.

 

***
Cyberoo S.p.A.
Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

***
PER INFORMAZIONI:

CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

UFFICIO STAMPA CYBEROO
ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Leave a Reply