x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Il successo del CYBEROO Black Club: Il Partner Program

Il successo del CYBEROO Black Club: Il Partner Program

Dopo appena 6 mesi dal lancio, è già un successo il “Cyberoo Black Club”, il partner program di Cyberoo. Sono infatti 26 i rivenditori attivi sul territorio italiano che hanno già aderito al programma, dedicato ad affiancare i Partner dell’area EMEA nell’offerta ai clienti di Soluzioni Evolute di cyber security.

All’inizio del 2020, post IPO, Cyberoo aveva 2 soli contratti di partnership attivi, presidiando di fatto solo l’Emilia-Romagna e la bassa Lombardia. Ad oggi può invece contare su un importante contratto di distribuzione nazionale e 26 contratti di partnership distribuiti lungo l’intero territorio italiano (7 in Lombardia, 6 nel Lazio, 6 in Emilia-Romagna, 2 in Liguria, 1 in Trentino-Alto Adige, 1 in Friuli-Venezia Giulia, 1 in Abruzzo, 1 in Campania e 1 in Sicilia). Mossi anche i primi passi sul territorio francese, tedesco e austriaco.

 

Cyberoo Black Club, strutturato per aiutare i partner a sviluppare con successo il loro mercato nella cyber security, ha terminato in questi giorni anche la prima delle tre sessioni di formazione e certificazione, dedicate alle figure professionali sales, pre-sales e tecniche. Oltre 100 i partecipanti che hanno conseguito la certificazione.

 

Davide Cignatta, Consigliere e Channel Development Director di Cyberoo ha dichiarato: “Stiamo costruendo le fondamenta della relazione con i nostri partner, che sono fondamentali nella collaudata go-to-market strategy. Siamo contenti che abbiano aderito numerosi al percorso di certificazione ed è grazie a loro, alla crescita delle competenze e al consolidamento del canale distributivo, che il 2021 è destinato a dare grandi soddisfazioni a noi, a loro e soprattutto ai nostri clienti”.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni sul Partner Program Cyberoo Black Club ricordiamo che il 22 aprile saremo in live webinar per presentare il programma e i suoi vantaggi:

 

 

Post a Comment