Skip to main content

CYBEROO è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo ufficio a Milano! E siamo ancora più orgogliosi di aver inserito in organico dieci nuove risorse provenienti da importanti multinazionali.

Il nuovo ufficio si aggiunge a quelli di Reggio Emilia e Lodi e sarà ubicato presso Spaces, nel quartiere Isola, che sempre più sta affermandosi come polo d’attrazione per start-up e aziende dinamiche orientate al mondo IT.

cyberoo a milano ufficio places

Milano rappresenta una piazza fondamentale.

Fabio Leonardi, CEO di CYBEROO

“(…) non potevamo non essere presenti. Inoltre, il nuovo capitale umano -proveniente da realtà multinazionali- e le strategiche partnership siglate nelle ultime settimane con importanti player nazionali e internazionali, sono tutti traguardi rilevanti del nostro continuo percorso di crescita.

La consulenza di Gartner, gli accordi di distribuzione con ICOS e il supporto consulenziale di DIGITAL360 ci consentiranno una copertura più estesa sul territorio nazionale, garantendo la diffusione capillare di CYBEROO nel mercato italiano, a conferma di quanto dichiarato durante il Roadshow.”

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply