Skip to main content

“L’accordo di CYBEROO con Freedcamp è per noi una importante opportunità di sviluppo e crescita, in linea con la nostra strategia di business articolata su partnership strategiche, annunciata ad analisti ed investitori nel corso del Roadshow, e testimonia l’innovatività delle nostre soluzioni”.

Parole di Fabio Leonardi, CEO di CYBEROO, che sottolinea l’importanza di avere partnership con player che hanno sede in California, territorio particolarmente florido in termini di high-tech.

CYBEROO ha firmato un accordo con Freedcamp, società titolare dell’omonimo e innovativo software di project management, che vanta oggi clienti del calibro di Google, Apple, Airbnb e PayPal.

L’accordo, della durata di 5 anni, prevede l’offerta da parte di CYBEROO dei servizi di Offensive Security & Ethical Hacking, ovvero attività di cybersecurity specialistiche volte a verificare e monitorare regolarmente i livelli di sicurezza IT della società.

L’operazione rappresenta per l’azienda emiliana un primo tassello strategico volto alla crescita del business anche oltreoceano, in questo caso a Santa Barbara in California, una delle più importanti piazze dell’informatica mondiale che ha visto nascere e concentrarsi gran parte dei colossi internet.

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply