Skip to main content

Siamo lieti di comunicare di aver siglato un nuovo importante contratto con una società multinazionale, relativo al servizio di soluzioni innovative “Cyber Security Suite”.

L’accordo è stato raggiunto con un organizzazione (mid-large enterprise) leader del proprio mercato di riferimento e operante a livello mondiale in 13 sedi con oltre 1200 dipendenti, con l’obbiettivo di ottenere un monitoraggio e una visione completa della postura di sicurezza aziendale dell’ Head Quarter e delle sedi nel mondo. Con questo accordo, siglato tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology).

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di CYBEROO ha dichiarato: “Questo nuovo contratto testimonia ancora una volta la bontà delle nostre soluzioni innovative e conferma che il modello di business, basato sul canale dei partner distributori, è vincente e per questo in continua espansione”.

La Cyber Security Suite di CYBEROO è un servizio altamente innovativo per proteggere le aziende da ogni tipologia di attacco informatico, anche i più sofisticati e compresi quelli alle connessioni remote tipiche dello Smart Working. Tutto in un’unica piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato, per una sicurezza a 360°, 7 giorni su 7, h24.

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply