Skip to main content

Supporto nella valorizzazione dei prodotti e nella strategia di internazionalizzazione per il prossimo biennio.

Sarà inoltre possibile per Cyberoo condividere con il mercato i report e le analisi che Gartner svolge sui temi di cyber security. 

CYBEROO ha siglato un nuovo e più ampio contratto di consulenza con Gartner Inc., azienda multinazionale leader nella ricerca e advisory nel campo della tecnologia dell’informazione. L’accordo garantirà il supporto autorevole di Gartner per il prossimo biennio, non solo nelle scelte strategiche più delicate di sviluppo e nei processi di M&A ma soprattutto nel percorso di crescita e valorizzazione di Cyberoo in termini di MDR (Managed Detection and Response, già peraltro riconosciuto come un’eccellenza in grado di gestire la sicurezza informatica a 360°, 7 giorni su 7, H24) e di strategia commerciale, nonché di visibilità e posizionamento a livello nazionale ed internazionale.

Con il “Gartner Media Reprint Service”, Cyberoo potrà inoltre condividere con il mercato report, ricerche e analisi che Gartner, come soggetto terzo qualificato, svolge sui temi della cybersecurity. Sarà quindi possibile per Cyberoo supportare con contenuti altamente qualificanti, le proprie attività commerciali.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “Allargare i tempi e il perimetro dell’accordo di consulenza con Gartner, leader mondiale in ricerca e advisory nel settore tecnologico, ci permette di rafforzare ancora di più la nostra value proposition, differenziandoci in maniera unica nella fascia più evoluta del mercato nazionale e anche internazionale. Poter rendere disponibili ai nostri interlocutori informazioni per noi qualificanti, sarà per Cyberoo un altro importante vantaggio competitivo

Leggi il comunicato:

Leave a Reply