Skip to main content

Siamo lieti di comunicare di aver sigliato un importante accordo con Confindustria Servizi per l’offerta di servizi innovativi alle aziende e Confederazioni associate a condizioni fortemente agevolate, grazie a uno sconto sul prezzo finale e alla tempistica di pagamento .

L’accordo riguarda in particolare i servizi di cyber security, Cypeer e CSI , e di File Integrity e Admin Log, facenti parte della Suite Titaan . Soluzioni finalizzate a garantire un’elevata sicurezza soprattutto in un momento in cui le aziende fanno ampio uso della modalità di lavoro “ Smart Working ”, con crescenti e impreviste problematiche di cyber security.

L’accordo con Confindustria ci consente di far conoscere i nostri servizi alla più ampia e fondamentale componente produttiva del Paese. Le condizioni particolarmente favorevoli della nostra offerta sono una risposta alle necessità di aziende e Organizzazioni in questo periodo di straordinaria difficoltà ”. – dichiara Veronica Leonardi , Executive Board Member e CMO di Cyberoo 

Cyberoo riserva gratuitamente per tre mesi soluzioni finalizzate a supportare e garantire un’elevata sicurezza alle attività e connessioni remote, divenute repentinamente imprescindibili per la Business Continuity delle Imprese italiane.

PROTEZIONE DALLE MINACCE ESTERNE CON CYBER SECURITY INTELLIGENCE (CSI)
È un servizio di threat intelligence che notifica minacce provenienti dall’esterno come la creazione di domini clone per effettuare truffe o data breach al fine di proteggere la postura di sicurezza dell’azienda.

GESTIONE DELLA SICUREZZA INTERNA CON CYPEER
È un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma XDR che si propone di monitorare 24/7 tutte le informazioni presenti nell’ecosistema IT dell’azienda e proteggerlo da eventuali attacchi informatici avanzati.

PROTEZIONE DEI DATI AZIENDALI CON TITAAN FILE INTEGRITY
È un software as a service che garantisce il controllo sulle operazioni svolte sui file contenuti in repository di rete, sia che queste facciano riferimento a FileServer o NAS, o ad altri Content Management System.

PROTEZIONE DEGLI ACCESSI AZIENDALI CON TITAAN ADMIN LOG
È un software as a service sviluppato per soddisfare i requisiti GDPR per la gestione dei Log di Amministratore di sistema che garantisce l’acquisizione dei log, la loro conservazione e la loro immodificabilità nel tempo.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link

 

Offerta:

Vantaggi dedicati agli associati

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Leave a Reply