Skip to main content

I principali governi mondiali stanno impiegando ingenti sforzi economici per incrementare e potenziare le proprie abilità informatiche sia offensive che difensive, investendo su strumenti di cybersecurity altamente avanzati.

Ma prevedere l’impatto di un potenziale attacco necessita una profonda conoscenza della rete avversaria. In particolare, le organizzazioni fanno sempre più fatica a tenere il passo con l’evoluzione costante degli attacchi.

Davanti a questa difficoltà, la soluzione è quella di prepararsi ad affrontare tali attacchi con un vantaggio significativo rappresentato appunto da strumenti e competenze avanzate in tema di sicurezza informatica.

L’accordo tra CYBEROO e Gartner

CYBEROO ha deciso di siglare un accordo con Gartner -azienda multinazionale leader nella consulenza strategica, ricerca e advisory nel campo della tecnologia dell’informazione con copertura globale- allo scopo di effettuare acquisizioni strategiche in grado di portare all’interno dell’azienda competenze sempre più forti.

Tale accordo di consulenza garantirà il supporto autorevole di Gartner non solo nel processo di M&A (Merger & Acquisitions), ma soprattutto nel percorso di crescita e valorizzazione di CYBEROO in termini di prodotto e di strategia commerciale.

Fabio Leonardi, CEO di CYBEROO, dichiara:

“Gartner ci aiuterà a meglio focalizzare la nostra offerta, qualificandola ulteriormente sul mercato nazionale ed internazionale. La sua guida ci consentirà di proiettare CYBEROO e le proprie Soluzioni in una platea commerciale di respiro internazionale, puntando agli innegabili vantaggi che ne possono derivare”.

Leave a Reply