Skip to main content

PROSEGUE SENZA SOSTA LA CRESCITA DI CYBEROO NEL NORD ITALIA

 

DAL SETTORE BANCARIO AL MANIFATTURIERO, DAL FASHION AI BENI DI CONSUMO. E POI ANCORA RISTORAZIONE, LOGISTICA, AUTOMOTIVE, SERVIZI DIGITALI E NO-PROFIT.  

AZIENDE SEMPRE PIÙ CONSAPEVOLI DEI RISCHI INFORMATICI.

 

FLESSIBILITÀ, FACILITÀ DI INTEGRAZIONE E SOLUZIONI MADE IN ITALY, PUNTI DI FORZA PER I NUOVI CONTRATTI IN PIEMONTE, LOMBARDIA ED EMILIA ROMAGNA

 

Reggio Emilia, 27 dicembre 2022 – Una crescita che non conosce sosta e che si estende in modo trasversale al tessuto produttivo del Nord Italia. Cyberoo Spa, PMI innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, prosegue nel suo percorso di consolidamento sul mercato della cyber security con la firma di nuovi contratti con importanti realtà industriali in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Tra i settori produttivi interessati, quello bancario, manifatturiero, del fashion, dei beni di consumo, così come quello della ristorazione, logistica, automotive, dei servizi digitali e del no-profit.

I contratti, siglati grazie al lavoro dei partner Sedoc Digital Group, Go InfoTeam, Eurosystem, Npo Torino, Magnetic Media Network e Cybertech, prevedono per la gran parte la protezione h24, 365 giorni l’anno delle infrastrutture IT per mezzo di servizi evoluti come quelle di MDR (Managed Detection & Response), per i quali Cyberoo è stata inserita da Gartner come unico player italiano nella Market Guide for MDR, oltre alle soluzioni di Incident Response & Automatic Remediation che consentono l’intervento immediato, anche senza operatore, con la possibilità anche di poter garantire la continuità operativa in caso di attacco informatico.

Oggi le aziende sono più consapevoli dei rischi che un attacco hacker può comportare all’intera catena di produzione – ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo – e questo ci rende ancor più fiduciosi sull’acquisizione di ulteriori nuovi clienti per il prossimo futuro. Per questo lavoriamo molto anche sul fronte della divulgazione culturale dei temi di cyber security, – ha proseguito Leonardi – con il risultato di essere diventati oggi riferimento autorevole per l’intera community”.

Tra i punti di forza particolarmente apprezzati che hanno portato alla firma dei nuovi contratti, spiccano: flessibilità nel proporre risposte adeguate alle diverse esigenze, oltre alla facile integrabilità delle soluzioni e all’affidabilità di Cyberoo come azienda italiana quotata in Borsa.

 

***
Cyberoo S.p.A.
Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

***
PER INFORMAZIONI:

CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

UFFICIO STAMPA CYBEROO
ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Leave a Reply