Skip to main content

I servizi evoluti di cyber security MDR (Managed Detection & Response) scelti da società nazionali e multinazionali, attive nei settori più vari, per rispondere e prevenire gli attacchi informatici

Reggio Emilia, 30 dicembre 2021 – Cyberoo chiude l’anno con la firma di numerosi importanti contratti per la gestione della sicurezza informatica di società e gruppi industriali, nazionali e multinazionali, attivi in molteplici settori. Diverse le aziende leader nel settore food, nella produzione di tecnologia, impianti e macchinari per l’industria, nel settore energetico e dell’illuminazione architetturale, nel manifatturiero e nel fashion, nei trasporti e negli imballaggi, nel retail e anche nel settore legale. Società in alcuni casi leader indiscusse a livello mondiale.

I contratti siglati per il tramite dei partner strategici, prevedono la fornitura di una pluralità di servizi di cyber sicurezza gestita e principalmente la Cyber Security Suite di Cyberoo.
Le esigenze delle aziende che hanno portato alla scelta delle soluzioni di cyber sicurezza evoluta MDR (Managed Detection & Response) di Cyberoo, pur diversificate, sono riconducibili per lo più all’urgenza di una protezione di livello superiore e una gestione h24 in grado di prevenire ulteriori incidenti e ridurre l’esposizione al rischio di nuovi attacchi. Sulle scelte hanno pesato anche la capacità delle soluzioni Cyberoo di adattarsi alle tecnologie già presenti nelle aziende, così come ad infrastrutture in continua evoluzione.

Questi ultimi importanti contratti ci portano ad una chiusura d’anno ancora ricca di soddisfazioni – ha dichiarato Veronica Leonardi, CMO e Investor Relator di Cyberoo –. Il canale distributivo, basato sulle partnership, sta dando risultati eccellenti e sempre crescenti e i nostri clienti coprono ormai praticamente tutti i settori economici. Siamo molto ottimisti e fiduciosi che anche il 2022 continuerà a premiare le nostre soluzioni e le nostre strategie”.

La Cyber Security Suite di Cyberoo, il servizio di individuazione e mitigazione delle minacce completamente gestito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è un servizio altamente innovativo finalizzato alla protezione dell’intero perimetro informatico delle aziende. Tutto in un’unica piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato, per una sicurezza a 360°. I servizi MDR forniscono ai clienti le moderne funzionalità di Security Operations Center (SOC) erogate da remoto per identificare (Detection) e rispondere (Response) attivamente alle minacce.

 

***
Cyberoo
Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

***
PER INFORMAZIONI:
CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 385011
UFFICIO STAMPA CYBEROO
ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602
EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Capital Markets
42 Berkeley Square – London W1J 5AW
Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Leave a Reply