Skip to main content

IL BLOG DI CYBEROO SEMPRE PIÙ PUNTO DI RIFERIMENTO

PER LA CYBER SECURITY COMMUNITY

 

OLTRE 7.500 SESSIONI E QUASI 15.000 PAGINE VISITATE NELL’ULTIMO ANNO.
AI PRIMI POSTI NELLE RICERCHE IN TEMA DI
SECURITY INTELLIGENCE E DATA BREACH MANAGEMENT.
UN SUCCESSO OTTENUTO GRAZIE ALLA RICCHEZZA E QUALITÀ DEI CONTENUTI
E ALLA COLLABORAZIONE CON DIGITAL360

 

Reggio Emilia, 23 novembre 2022Cyberoo S.p.A., PMI innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana e specializzata in cyber security per le imprese, è sempre più un punto di riferimento per la community di settore.

Da un’analisi delle metriche ricavate da strumenti di monitoraggio online, infatti, risultano dati di traffico in crescita del 14,8% rispetto allo scorso anno e del 49% in confronto al 2020, data di inizio della collaborazione con Digital360, il più grande network di portali online dedicati all’innovazione digitale. Le attività portate avanti congiuntamente e in sinergia con il team di Digital360 hanno portato il blog di Cyberoo a essere tra i più seguiti in tema di cybersecurity, a dimostrazione della crescente attenzione verso i temi della sicurezza informatica, ma anche della qualità dell’offerta di contenuti.

“I dati di traffico relativi al nostro blog – ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo confermano che gli investimenti fatti in ambito di web marketing vanno nella giusta direzione. Ci affermiamo sul mercato della cyber security – ha aggiunto Leonardi – non soltanto come fornitori di soluzioni innovative e di primissimo livello, ma anche come riferimento autorevole quando si tratta divulgare cultura della sicurezza informatica”.

 

Per il comunicato stampa completo CLICCA QUI.

 

***

Cyberoo S.p.A.

Cyberoo, società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

PER INFORMAZIONI:

 

CYBEROO

Chief Marketing Officer & Investor Relator

Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

 

UFFICIO STAMPA CYBEROO

ReputationValue, communication & public affairs

Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508

Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

 

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO

EnVent Capital Markets

42 Berkeley Square – London W1J 5AW

Giancarlo D’Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

 

storybranding