Dalla presentazione tecnica, che avverrà nella Capitale, dell’approccio proattivo per una difesa efficace delle infrastrutture IT, fino agli ultimi risultati di bilancio e alle prospettive di ulteriore crescita che saranno illustrate oltremanica in occasione dell’incontro con gli investitori internazionali organizzato da Virgilio IR
Reggio Emilia, 17 aprile 2024 – Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, specializzata in cyber security per le imprese, sarà impegnata oggi e domani in due importanti momenti di incontro dei quali il primo, in occasione dell’evento di stampo tecnico, “Cyber Crime Conference”, che si terrà a Roma, e il secondo nel corso della “Mid & Small | London 2024” organizzata da Virgilio IR nella capitale britannica.
Si parte con l’evento organizzato da ICT Security Magazine a Roma, che si sta affermando come uno degli appuntamenti più importanti del settore. Nel corso dello stesso, Roberto Veca – Head of Cybersecurity, presenterà le ultime tendenze in fatto di cybersecurity connesse alla rapidità con la quale i cyber criminali operano su scala mondiale.
Un approccio proattivo, dinamico, quanto necessario, che trae origine dall’imprevedibilità delle minacce informatiche e che oggi obbliga le aziende a dotarsi di soluzioni idonee, non soltanto a fronteggiarle ma anche a permettere ai responsabili IT di posizionarsi sempre un passo avanti rispetto ai cyber criminali.
L’evento vedrà inoltre la partecipazione di Massimiliano Bosco, nuovo area manager per il Centro-Sud e dei relativi referenti commerciali e tecnici, a conferma dell’interesse che Cyberoo ripone sullo sviluppo di questa area.
Giovedì 18 aprile sarà invece la volta di Veronica Leonardi, CMO e Investor Relator di Cyberoo, che incontrerà gli investitori internazionali a Londra, dopo aver incontrato a febbraio quelli di Francoforte, a ulteriore conferma dell’ottica internazionale che guida l’azienda nello sviluppo del proprio business. Sarà l’occasione per presentare i risultati dell’ultimo bilancio, che ne ha visto crescere tutti gli indici, oltre a illustrare le prospettive di crescita futura dell’azienda.
“La presenza di Cyberoo in contemporanea in due diversi eventi di ampio respiro internazionale – dichiara Veronica Leonardi – seppur differenti per tipologia di interlocutori, conferma il nostro posizionamento e la capacità di governare il dibattito sul fronte della cybersecurity, nel cui ambito siamo presenti con un’offerta di soluzioni tecnologicamente sempre più all’avanguardia, che stanno portando gli investitori, anche stranieri, a manifestare una crescente attenzione nei nostri riguardi”.
La presentazione per gli investitori, utilizzata nell’evento di Londra, sarà disponibile nella sezione “Investor Relations” del sito della società (www.cyberoo.com), a partire dal 18 aprile.
***
Cyberoo S.p.A.
Cyberoo S.p.A., società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.
PER INFORMAZIONI:
CYBEROO
Chief Marketing Officer & Investor Relator
Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111
UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs
Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508
Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602
EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO
EnVent Italia SIM S.p.A.
Via degli Omenoni, 2
20121 Milano
Giancarlo D’Alessio | gdalessio@envent.it