Skip to main content

Dalla presentazione tecnica, che avverrà nella Capitale, dell’approccio proattivo per una difesa efficace delle infrastrutture IT, fino agli ultimi risultati di bilancio e alle prospettive di ulteriore crescita che saranno illustrate oltremanica in occasione dell’incontro con gli investitori internazionali organizzato da Virgilio IR

Reggio Emilia, 17 aprile 2024Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, specializzata in cyber security per le imprese, sarà impegnata oggi e domani in due importanti momenti di incontro dei quali il primo, in occasione dell’evento di stampo tecnico, “Cyber Crime Conference”, che si terrà a Roma, e il secondo nel corso della “Mid & Small | London 2024” organizzata da Virgilio IR nella capitale britannica.

Si parte con l’evento organizzato da ICT Security Magazine a Roma, che si sta affermando come uno degli appuntamenti più importanti del settore. Nel corso dello stesso, Roberto Veca – Head of Cybersecurity, presenterà le ultime tendenze in fatto di cybersecurity connesse alla rapidità con la quale i cyber criminali operano su scala mondiale.

Un approccio proattivo, dinamico, quanto necessario, che trae origine dall’imprevedibilità delle minacce informatiche e che oggi obbliga le aziende a dotarsi di soluzioni idonee, non soltanto a fronteggiarle ma anche a permettere ai responsabili IT di posizionarsi sempre un passo avanti rispetto ai cyber criminali.

L’evento vedrà inoltre la partecipazione di Massimiliano Bosco, nuovo area manager per il Centro-Sud e dei relativi referenti commerciali e tecnici, a conferma dell’interesse che Cyberoo ripone sullo sviluppo di questa area.

Giovedì 18 aprile sarà invece la volta di Veronica Leonardi, CMO e Investor Relator di Cyberoo, che incontrerà gli investitori internazionali a Londra, dopo aver incontrato a febbraio quelli di Francoforte, a ulteriore conferma dell’ottica internazionale che guida l’azienda nello sviluppo del proprio business. Sarà l’occasione per presentare i risultati dell’ultimo bilancio, che ne ha visto crescere tutti gli indici, oltre a illustrare le prospettive di crescita futura dell’azienda.

La presenza di Cyberoo in contemporanea in due diversi eventi di ampio respiro internazionale – dichiara Veronica Leonardi – seppur differenti per tipologia di interlocutori, conferma il nostro posizionamento e la capacità di governare il dibattito sul fronte della cybersecurity, nel cui ambito siamo presenti con un’offerta di soluzioni tecnologicamente sempre più all’avanguardia, che stanno portando gli investitori, anche stranieri, a manifestare una crescente attenzione nei nostri riguardi”.

La presentazione per gli investitori, utilizzata nell’evento di Londra, sarà disponibile nella sezione “Investor Relations” del sito della società (www.cyberoo.com), a partire dal 18 aprile.

***

Cyberoo S.p.A.

Cyberoo S.p.A., società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

PER INFORMAZIONI:

CYBEROO

Chief Marketing Officer & Investor Relator

Veronica Leonardi | veronica.leonardi@cyberoo.com +39 0522 388111

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs

Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508

Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO

EnVent Italia SIM S.p.A.

Via degli Omenoni, 2

20121 Milano

Giancarlo D’Alessio | gdalessio@envent.it