Skip to main content

Pensata per far dormire sonni tranquilli ai responsabili IT & Security delle aziende, anche durante le temutissime vacanze estive, è l’App che in caso di attacco hacker con un click mette subito l’utilizzatore in contatto diretto con un I-SOC, per prevenire data breach, malware, zero-day, phishing e altre vulnerabilità

L’app fornisce anche aggiornamenti, report, quiz e contenuti formativi per migliorare le conoscenze in cybersecurity

Reggio Emilia, 30 luglio 2024Cyberoo S.p.A PMI innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, annuncia il lancio della nuova App di protezione avanzata contro gli attacchi hacker, particolarmente temuti nel periodo estivo (ma in generale nei weekend, durante la notte e nelle festività) quando ogni anno si registra un aumento significativo degli incidenti, con molte aziende meno vigilanti.

CYBEROO Incident Response”, questo il nome della App, è in grado di offrire supporto immediato e affidabile in caso di incidenti informatici, in un click, con un team sempre pronto ad intervenire per fornire supporto tempestivo.

L’App, pensata principalmente per regalare sonni tranquilli ai responsabili IT & Security delle aziende, in caso di attacco consente all’utilizzatore di mettersi in contatto diretto e in tempo reale con l’I-SOC (Information Security Operations Center) di Cyberoo, semplicemente premendo il Black Button, il bottone d’emergenza attivo h24, 7 giorni su 7. Questo garantisce la disponibilità costante e a portata di mano di un team di esperti e tutto il necessario per prevenire data breach, malware, zero-day, phishing, e altre vulnerabilità, ricevendo in tempo reale report dettagliati contenenti i rischi e le azioni di mitigazione.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, l’applicazione dispone anche di un quiz per testare la postura di sicurezza e fornisce aggiornamenti, report e contenuti formativi per migliorare le conoscenze in cyber sicurezza, inclusa una breve guida. Si potranno leggere le ultime news del mondo Cyberoo, azienda italiana proprietaria dell’unico MDR (Managed Detection and Response) italiano ad essere nominato “Representative Vendor” nella Gartner® Market Guide 2024.

“Il nostro obiettivo è sempre quello di mettere in sicurezza le aziende e facilitarne la vita ha dichiarato Veronica Leonardi, CMO e Investor Relator di Cyberoo – I cyber attacchi e le minacce informatiche sono sempre in agguato e, soprattutto d’estate quando si rischia una certa distrazione, la capacità di reazione potrebbe essere limitata e i danni molto seri. La nuova App risponde proprio all’esigenza di tempestività, affidabilità ed efficacia, imprescindibili per la cyber sicurezza”.

L’App è già disponibile negli store Android e iOS e scaricabile cliccando i seguenti link:

***

Cyberoo S.p.A.

Cyberoo S.p.A., società quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT. Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

PER INFORMAZIONI:

CYBEROO

Chief Marketing Officer & Investor Relator

Veronica Leonardi | investor@cyberoo.com +39 0522 388111

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs

Federico Ziller | ziller@reputationvalue.it +39 335 7555508

Fabio Pandolfini | pandolfini@reputationvalue.it +39 339 7214602

EURONEXT GROWTH ADVISOR CYBEROO

EnVent Italia SIM S.p.A.

Via degli Omenoni, 2

20121 Milano

Giancarlo D’Alessio | gdalessio@envent.it