Skip to main content

CYBEROO si occuperà della cyber sicurezza h24 di un altro top brand internazionale del settore moda, che va ad aggiungersi ad un altro top brand del settore seguito già dal mese di ottobre. L’accordo per la fornitura dei servizi di CSI (Cyber Security Intelligence) prevede anche la gestione a 360° della sicurezza legata al profilo degli utenti VIP (soprattutto Presidenti, AD e top management), spesso primi destinatari degli attacchi hacker, anche in relazione alle nuove minacce derivanti dal ricorso allo Smart Working.

Il servizio prevede l’attivazione di CSI – Managed Threat Intelligence – su circa 2.500 postazioni dell’azienda italiana del fashion, protagonista da decenni nella progettazione, produzione e vendita di capi d’abbigliamento e nelle passerelle di tutto il mondo. Al contratto annuale si aggiungono i tre mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, la consolidata iniziativa promossa da CYBEROO a sostegno delle imprese italiane in occasione dell’emergenza Covid, a cui il cliente ha aderito.

La Soluzione

CSI è un servizio di threat intelligence che monitora il clear, deep e dark web per l’identificazione e la notifica di eventuali minacce provenienti dall’esterno (come la creazione di domini clone per effettuare truffe o data breach). L’intera attività di monitoraggio, volta anche a tutelare il Cliente da eventuali tentativi di frode o comportamenti dannosi basati su informazioni pubblicamente disponibili, è svolta h24 con capacità di risposta del team di specialisti CYBEROO i-SOC.

Il servizio garantisce inoltre visibilità completa sulle violazioni o sulla perdita di dati privati e/o sensibili. Il servizio di sicurezza rivolto agli utenti VIP si pone l’obiettivo di intercettare tra le informazioni presenti in Internet (Forum, chat, deep/dark web, private network, e molti altri), non sempre direttamente reperibili o pubblicamente accessibili, evidenze che possano in qualunque modo apportare un vantaggio alla difesa della postura di sicurezza cyber del Cliente, tramite attività di mitigazione preventiva o esclusione della minaccia.

Leggi il comunicato:

Leave a Reply