CYBEROO garantirà la sicurezza 7 giorni su 7 h24 di un’importante multinazionale, tra i leader in Europa nel settore trasporti e logistica. L’accordo prevede la fornitura del servizio innovativo Cypeer di Managed Detection & Response ed avrà durata triennale. La vendita, avvenuta tramite il partner Enwenta (attiva nel settore dell’Information Technology), prevede l’attivazione di Cypeer su un numero di postazioni compreso tra 2000 e 2500. Al contratto annuale si aggiungono i tre mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, la consolidata iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione dell’emergenza Covid, a cui il cliente ha aderito.
“Un’altra importante multinazionale ha scelto le nostre soluzioni innovative, italiane – ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo –. La scelta di affidarsi a noi, questa volta, è dovuta principalmente all’ampiezza della soluzione e la copertura che riusciamo ad avere con Cypeer. Ottimo, come sempre, il supporto del canale distributivo. La cybersecurity – ha concluso Leonardi – oggi è sempre più indispensabile e anche se siamo ormai al termine di questo anno, nonostante tutto, fino all’ultimo continuiamo ad investire e a chiudere contratti”.
Cypeer è un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma che raccoglie e correla tutte le informazioni e log provenienti da applicativi di sicurezza già presenti all’interno dell’ecosistema IT del cliente e non solo. Grazie all’intelligenza artificiale il sistema è in grado di individuare attacchi e problematiche latenti non altrimenti visibili, che notifica immediatamente all’ i-SOC di Cyberoo attivo 7 giorni su 7, h24.
Leggi il comunicato: