Skip to main content

Il 2020 è stato un anno complesso per tutti, un anno caratterizzato da sofferenze, ma anche da emozioni, speranze e dalla voglia di combattere.

Quest’anno abbiamo lavorato sodo e incessantemente per ottenere grandi risultati nonostante le difficoltà, ma abbiamo anche avuto la fortuna di essere un settore meno impattato di molti altri.

Sono stati davvero tanti i traguardi raggiunti, tra i quali:

L’accordo con Gartner a inizio anno per il supporto alla strategia di M&A e la valorizzazione dei prodotti e il rinnovo per altri due anni a partire da dicembre 2020 per aumentare la visibilità e il posizionamento di mercato a livello nazionale ed internazionale, effettuando un primo passo sul mercato francese.

Abbiamo dato vita a CYBEROO51, portando sul mercato i nuovi servizi di data protection e data governance.

Abbiamo avviato collaborazioni con CRIT e Confindustria e creato il “Black Club“, un programma di Partnership di cui ad oggi fanno parte alcuni dei più rilevanti brand del settore IT come ICOS(distributore), Retelit, P4I – Digital360, ZeroUno, NPO, Ricca IT, Yottacore, SafeNetwork, Tech2, Teleconsys, Enwenta, Brennercom, Horsa, Engineering, solo per citarne alcuni, ai quali siamo immensamente grati per l’enorme fiducia riposta nelle nostre soluzioni e nel nostro team.

Abbiamo deciso di dare il nostro contributo all’emergenza, mettendo a disposizione di tutte le Aziende italiane, gratuitamente per tre mesi, i servizi innovativi di cyber security, per lo “Smart Working”, con il progetto “Defence for Italy”.

Ringraziamo i clienti che ormai da tempo ci affidano la loro sicurezza e per i quali ci impegniamo ad essere in prima fila contro il cybercrime, 24/7.

Ringraziamo quelli che hanno scelto proprio in quest’anno così complesso di investire nella sicurezza dei propri dati e di farlo insieme a noi. Aziende di assoluta rilevanza nei settori dell’energia, della moda, dell’automotive, del food e del tech, ma delle quali non citeremo mai i nomi, proprio perché conosciamo l’importanza della riservatezza, di tutelare e preservare i dati sensibili dal rischio che cadano nelle mani sbagliate.

Spesso la parola “fortuna” o “privilegio”, si accosta alla parola “responsabilità”. Sono sempre più le famiglie impoverite da questa grave situazione sanitaria e socio-economica ed proprio per questo motivo che abbiamo deciso di devolvere un contributo per ogni contratto di cyber security siglato per tutto l’arco del 2021, aiutando le famiglie in difficoltà.

Abbiamo scelto di farlo attraverso l’associazione Banco Alimentare che opera per sostenere le persone ed attuare iniziative di lotta alla fame e alla povertà, conservando intatta la dignità dell’assistito e conferendone una nuova al cibo raccolto, sottraendolo quasi sempre allo spreco.

Il pensiero in questo momento corre al futuro, con l’augurio che possiate trascorrere il Natale con i Vostri cari e la speranza che il 2021 ci porti tanta serenità ed un ritorno alla normalità. Buon Natale!

Leave a Reply